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cramerx

Esportare Da Maya A Max

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mi sembrava che ci fosse già un 3d sinmile ma non l'ho trovato...

ho creato il modello in maya (nurbs-->poly-->subd-->poly) e lo ho espostato come iges, ma importandolo in max mi da un oggetto senza superfice quindi lo converto mesh modificabile ma i poligoni hanno le normali a casaccio (in maya erano corrette)

ho provato anche ad esportare una normalissima sfera poligonale ma è uguale..

che faccio?

PS: (maya6.5 e max 6)


Edited by cramerx

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ho creato il modello in maya (nurbs-->poly-->subd-->poly) e lo ho espostato come iges, ma importandolo in max mi da un oggetto senza superfice quindi lo converto mesh modificabile ma i poligoni hanno le normali a casaccio (in maya erano corrette)

.iges va bene comunque, anzi va benissimo, soprattutto se hai lavorato con le nurbs...quello che dici tu dovrebbe essere un problema di normali, devi andare nel pannello dei materiali, e attivare "2-sided"...è un quadratino piccolino sotto gli slot...

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