Vai al contenuto

Recommended Posts

se il lavoro è finito mettilo nella sezione giusta (final 3d) altrimenti mettilo in wip comunque penso che passeranno gli spazzini presto!!. Il lavoro mi piace ma l' inquadratura è molto lontana e si aprezzano poco i particolari e la luce che invece mi convince poco troppo strana non sembra molto reale. Se ci fosse tutta quella luce l' immagine fuori dovrebbe essere quasi tutta bianca perchè essendo contro luce ti abbaglierebbe. Non so se mi spiego. Il resto molto pulito, complimenti!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se il lavoro è finito mettilo nella sezione giusta (final 3d) altrimenti mettilo in wip comunque penso che passeranno gli spazzini presto!!. Il lavoro mi piace ma l' inquadratura è molto lontana e si aprezzano poco i particolari e la luce che invece mi convince poco troppo strana non sembra molto reale. Se ci fosse tutta quella luce l' immagine fuori dovrebbe essere quasi tutta bianca perchè essendo contro luce ti abbaglierebbe. Non so se mi spiego. Il resto molto pulito, complimenti!!!

la scelta dell'inquadratura è stata dettata dalla necessità di far vedere interamente quella parte di scena, elaborandone successivamente un'altra esclusivamente mirata ai particolari (spero di poterla realizzare presto).

Per quanto riguarda l'illuminazione, come te giustamente mi fai osservare, credo dipenda dal valore Dark abbastanza elevato.

Rivedrò la scena...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti