Vai al contenuto
AxelG

Notebook Dell M4300, Quanto Conviene?

Recommended Posts

Ciao a tutti. Sono in procinto di acquistare un notebook (sembra la moda del momento ultimamente :lol: )

Questa è la configurazione che ho scelto:

Core 2 Duo T7500 (2.2GHz,4MB) with Base Discrete FX360M Graphics

15.4" WSXGA+ (1680x1050) TrueLife LCD Screen

2.0GB, 667MHz DDR2 SDRAM Memory (2 x 1024MB) 1

120GB (5400) Sata HD - Prec

Per questa macchina mi hanno proposto un preventivo di 1350 euro circa iva compresa.

All'inizio avevo intenzione di prendere un inspiron 1520 ma mi hanno detto che non è possibile il downgrade ad XP

e mi hanno proposto l'm4300.

Però ho un tremendo dubbio sulla quadro che monta questa macchina. Che non mi sembra un granchè per una workstation mobile. Chiedo a voi più esperti se il prezzo vi sembra ragionevole o se posso provare a tirare qualcosina in più nelle cartteristiche del notebook.

Grazie a tutti per la vostra attenzione

PS uso principalmente Maya ma spesso lavoro anche con after effects e premiere

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho il modello m65 versione precedente e modelli fino a 1.500.000 poly li regge bene a 6-7 fps ma con pochi scatti sopra diventa complesso ma è raro per mè andare sopra.. certo se vuoi di più dovresti passare al modello sopra ex m90 non ricordo il nome di quello nuovo... io l'ho scelto perchè comunque mi serviva un 15"... il 17" è troppo da portarsi in giro spesso... faccio il pendolare e già il 15" è una rottura di scatole!!!

comunque io mi trovo bene.. la macchina è solida e devo dire che vedendo anche qualche HP nuovo che monta la 8600 in max vado meglio io con maxtreme... comunque cerca un pò sul sito hai visto le varie discussioni...??

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti