Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao ragazzi. Ultimamente sono obbligato in casa per un infortunio alla caviglia. Visto che, cosa davvero rara, ho del tempo libero in più sto sperimentando e modellando un pò quello che mi pare. In questi giorni mi è uscito questo alieno. Visto che, tutto sommato, non è male ho deciso di mostrarvelo. Il modello è stato creato in zbrush così come le texture. Poi ho esportato il tutto in maya per renderizzarlo con MR3.6. Da zbrush ho importato:modello, displacement, mappa di bump e mappa color. L'alieno è stato posizionato tramite transpose di zbrush3.0. Per l'illuminazione ho usato un immagine HDR su nodo IBL. Il rendering ha richiesto pochissimi minuti. Non so se lo continuo, magari faccio lo sfondo con l'astronave aliena... vedremo... intanto datemi i vostri pareri :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me non dispiace affatto però senza uno sfondo perde molto aspettiamo l' astronave!!!! In bocca al lupo e guarisci presto ( o forse no così hai tempo di finire il tutto!!! Scherzo!!!)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sto cominciando a riempire il background. Tanto per cominciare le astronavi. Ho optato per 2 dischi volanti. Avevo provato strade un pò particolari ed elaborati ma stonavano con il design dell'alieno abbastanza classico per cui per le astronavi ho ripreso appunto il classico disco volante.

Modificato da Shinji

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto bella l'immagine!! Belli i raggi che sprigiona l'astronave :P

Solo che sembra che sto alieno se stia a fa na foto ricordo... ^_^

Potresti mettere altri alieni sparsi qua e là intenti a fare i cerchi nel grano :lol::D

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Molto bella l'immagine!! Belli i raggi che sprigiona l'astronave :P

Solo che sembra che sto alieno se stia a fa na foto ricordo... ^_^

Potresti mettere altri alieni sparsi qua e là intenti a fare i cerchi nel grano :lol::D

Ciao

Bella idea.... peccato che erroneamente ho cancellato il file progetto :wallbash:

Non mi va di rifarlo, mi sa tanto che me lo tengo così :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti