Vai al contenuto
spooky2362

Consigli Guide 3d Studio Max

Recommended Posts

ciao a tutti, sono nuova del forum! studio architettura e devo iniziare ad usare 3d studio max. ho scaricato la guida di 3d studio max 9 dal sito di Autodesk ma e' immensa! secondo voi e' meglio usare quella o comprare direttamente un libro? anche per i libri ho qualche dubbio, ne ho visto uno in generale su 3d studio max9 e un altro solo per l'architettura....quale e' meglio?

grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, benvenuta. Dipende dal testo, comunque se trovi un manuale specifico del tuo settore non è male, se ho capito qual è la guida non è fatta male per il principiante e può assolutamente aiutarti a imparare, snellendoti, anche nel prezzo, moduli che a te non interessano per ora.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se non sai proprio da dove cominciare con max io ti consiglio una qualsiasi guida semplice e poco costosa per avere un infarinatura, e poi vai di tutorial e video tutorial sparsi in rete e su questo sito, a seconda di quello che vuoi imparare.

Per me è stata la soluzione migliore,e piu veloce quella di apprendere mentre faccio; il mio vecchio manuale di 3dstudio max 2 sotto quei due centimetri di polvere mi guarda in cagnesco mentre scrivo questo post :rolleyes:

Se proprio non puoi fare a meno di avere un manuale ti consiglio quelli dell'imago.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti, sono nuova del forum! studio architettura e devo iniziare ad usare 3d studio max. ho scaricato la guida di 3d studio max 9 dal sito di Autodesk ma e' immensa! secondo voi e' meglio usare quella o comprare direttamente un libro? anche per i libri ho qualche dubbio, ne ho visto uno in generale su 3d studio max9 e un altro solo per l'architettura....quale e' meglio?

grazie

Per un buon inizio

http://www.ecosystem3d.com/Corsi/ModuloA/prog3DStudio.htm

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuta!se può interessarti sto vendendo dei manuali su ebay per 3d studio max!ho lasciato il link nella discussione che ho aperto nella categoria principianti! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per me la migliore rimane quella dell' Imago anche se vecchiotta. Certo che non è regalata ma il fatto di avere il tutto a casa e su carta + cd e tutorial (senza spappolarti gli occhi davanti al pc) è un grosso vantaggio. Le altre le ho quasi tutte ma sono molto sommarie o meglio sono identiche all' ottimo sito dell' ecosystem che ti hanno postato ma quello è gratis.

Link al messaggio
Condividi su altri siti