Vai al contenuto
Enrjko

Il Tempo Come Non L'avete Mai Visto!

Recommended Posts

Un caloroso saluto a tutti gli smanettoni della CG!! :hello:

Da premettere che al momento sono lucido e sano mentalmente,propongo un nuovo contest!Non del genere speed ma da prolungarsi fino alle porte del periodo natalizio che,suppongo,ne uscirà uno nuovo a riguardo!

L'argomento in questione è il TEMPO!Rappresentarlo secondo le nostre più recondide fantasie e supposizioni!

Insomma,è qualcosa che esiste?che si può manipolare?il suo inesorabile scorrere,scandido da un insopportabile ticchettio d'orologio è un frutto della malata mente umana?

a voi la scelta!

p.s.non faccio uso di sostanze stupefacenti! :lol:

bai bai

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no non mi sono ispirato ad ulisse e agli orolocci! :lol:

ma sono attratto molto da quei film di fantascienza inerenti "alle linee spazio temporali" o roba del genere!

allora mi sono chiesto,cosa pensa in questione veramente l'individuo?e dato che descrivere o parlarne è abbastanza complesso,anche perchè non so dove reperire marzullo per farlo,allora vediamo cosa ne esce fuori con la cg! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me piace molto l'idea e la trovo avvincente e stimolante.

Chissà però se i moderatori la prendono come buona per il prossimo Contest Ufficiale!!! A proposito, se ne sa niente? Quando parte? Quando scade?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
[OT]

veridal scusa posso sapere come si chiama la muscia che c'è d sottofondo alla hoem del tuo sito? mi piace troppo :D

[/ot]

Scusate l'ot ma rispondo a 3devoto :rolleyes:

Si chiama "Into the West", e fa parte della colonna sonora de Il Signore degli Anelli, precisamente nel terzo film!

ciao! :hello:

Modificato da Veridal

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e allora per stò contest? Qualcuno ha provato a contattare i moderatori? L'idea è interessante e vorrei cimentarmi con i mostri sacri che si aggirano per il sito :ph34r::ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mah ho l'impressione che di proposte per qualche Contest ce ne siano un sacco...

forse i moderatori non sono interessati a un contest in questo momento... (se non è vero... non uccidetemi! :ph34r: )

Forse bisogna che qualcuno li chiami e gli dica che c'è questa proposta...

In ogni caso potremmo farlo noi il contest, aprire noi i sondaggi e gloria imperitura al vincitore! (senza premi in vili immaginette con su scritto "vincitore del contest")

Boh, le mie tre-quattro cavolate le ho dette... che ne pensate?

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Questa area del forum è fatta proprio per autogestirvi dei contest non ufficiali.

Se avete bisogno di una mano comunque siamo qua. ;)

Ma un contest ufficiale non è ancora previsto in tempi brevi?!?!

:TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per me è ok, il tema c'è già, si apre un thread relativo dove ci si può iscrivere (tipo dopo 15 giorni dall'apertura del thread si chiudono le iscrizioni e comincia il contest) si fissa la data di inizio (necessariamente 15 giorni dopo l'apertura del thread per le iscrizioni), la data di consegna. Ritengo siano utilizzabili tutti i sw conosciuti (anche Zbrush per i più fortunelli <_< ). Ogniuno aprirà un proprio W.I.P. relativo al contest e alla fine si aprirà un ultimo thread per le votazioni. Al vincitore onri e gloria imperitura :lol: .

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Per me è ok, il tema c'è già, si apre un thread relativo dove ci si può iscrivere (tipo dopo 15 giorni dall'apertura del thread si chiudono le iscrizioni e comincia il contest) si fissa la data di inizio (necessariamente 15 giorni dopo l'apertura del thread per le iscrizioni), la data di consegna. Ritengo siano utilizzabili tutti i sw conosciuti (anche Zbrush per i più fortunelli <_< ). Ogniuno aprirà un proprio W.I.P. relativo al contest e alla fine si aprirà un ultimo thread per le votazioni. Al vincitore onri e gloria imperitura :lol: .

Ci sto... il tred per le iscrizioni è questo? o bisogna aprirne un altro? chi lo fa?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bhe, personalmente ne aprirei un'altro tipo "Treddì unoffical contest: il tempo come non l'avete mai visto" così si avrebbe un po' più di visibilità (almeno per un po') a meno che di chiedere ai moderatori se è possibile metterlo in evidenza sulla homepage.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

basta!ora apro un sito wwwwwww.MEGA-CONTEST-COME-VUOI.org!puntavo più su qualcosa di ufficiale in modo che partecipassero + xsone! <_<

moderatori????????????????????????????????????????? :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che la gente partecipi più volentieri ad un contest ufficiale anzichenò(?)...

In fondo che differenza c'è tra un contest ufficiale e uno non ufficiale?

In fondo Guido ha detto che avremmo il loro appoggio... che ci serve di più?

Spero di non aver detto troppe bippate... :ph34r: voi che ne pensate?

PS: Si possono scrivere parolacce sul forum? :devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bha........lo speed contest è nato per sbaglio quando non ricordo chi ha postato un messaggio con scritto "un piano otto cilindri e 20 minuti di tempo" e poi si è scatenato l'inferno, quindi non vedo perchè ci dovrebbero essere discriminazioni tra official e unofficial, l'importante è che come tempistiche non si accavallino.

P.S. Penso che acciderbolina o accipicchia si possa dire :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti