Vai al contenuto
GPZ

Workflow - Come Lavorate?

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

vorrei fare un piccolo sondaggio. I software in commercio sono molteplici e scegliere quello giusto, e che ben si adatta alla proprie esigenze non è cosa facile. Soprattutto quando per lavoro ci si ritrova ad utilizzare diversi programmi per completare un lavoro. Sono un architetto e mi ritrovo a fare piante, sezioni, render. C'è sempre tanto lavoro da fare e il tempo non basta mai. I clienti sono sempre più esigenti e pretendono velocità,e anche il mercato lo pretende.

Mi chiedevo come poter ottimizzare il workflow, che software utilizzare per vcelocizzare il lavoro pur mantendo uno standard alto.

Io uso autocad poi modello in 3d studio. QUalche collega mi suggeriva di passare ad archicad e poi renderizzare in 3d max.

Qualcuno modella in archicad e renderizza in 3d max?

Voi che cosa utilizzate per modellare e renderizzare?

Grazie

GPZ

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Piante in cad

Modelazzione inrhino

Render in max

Post ps

Nn penso che con archicad riesce a fare delle superfici per le nuove architetture......puoi andare piu veloce finche ci sono superfici piane ma poi perdi tutto il tempo recuperato per fare le superfici curve......mia opinione xche nn conosco bene archicad! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti