Vai al contenuto
edgar3

Vray In Bianco E Nero..

Recommended Posts

Ciao! Vi allego un nuovo lavoro...ho voluto fare delle prove di illuminazione con i soliti sun + sky...Nella prima prova (b/N), il sun e' diretto sul retro degli edifici, mentre nella prova di colore l'ho posizionato piu o meno frontalmente come chiedeva il committente. Vi posto inoltre anche un interno riferito al piano primo. Spero vi piacciano! :hello::rolleyes:

post-4602-1194255671_thumb.jpg

2bnww6.th.jpg

15322044gd2.th.jpg

77152081yq1.th.jpg

post-4602-1194255831_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'interno a me piace molto...e lo trovo una spanna sopra agli esterni che rimangono pur sempre buonissimi lavori. l'effetto b/n è molto d'impatto.....nell'esterno preferivo molto di più la versione senza quel tendono al vetro gigante....ma sicuramente il committente avrà voluto così. Complimenti edgar, come al solito.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

x claspa: grazie cla! L' interno e' stato illuminato con 3light material ed il vray sun; mi ha fatto abbastanza soffrire, perche' ci sono un sacco di materiali con glossy elevato e con i tempi siamo piu alti del solito..3 ore e 1/2 per l' iimagine che ho postato mentre oltre 7 ore per la risoluzione di consegna (A3). Per quanto riguarda gli esterni, ho voluto io mettere le tende perche' non avevo tempo di ricostruire l'interno, e con i vetri cosi grandi veniva penalizzato un po il tutto; al committente l' ho consegnata senza tende

I tempi per l' esterno sono intorno all'ora e 1/2, con amd 3800x2 - xp64 - 3gb ram

comunque grazie mille!! ci sentiamo presto! :hello:

X luca conti: Grazie mille! sono contento che ti piacciano; in effetti i riflessi sulle macchine sono molto meglio in bianco e nero; ma in generale con il sole non incidente, si evitano un sacco di problemi!

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti