Vai al contenuto
ramiel

Problema "curioso" Con Max8...

Recommended Posts

Salve a tutti,

Non posto molto di frequente qui, (praticamente mai) ma ho un serio problema, e so che questo è l'unico posto dove potrei trovare una soluzione...

Ecco il problema:

Premetto che 3dsMAX8 funzionava perfettamente da quando l'ho installato su questo nuovo PC.

Qualche giorno fa un mio amico ha portato il suo hard disk esterno per mostrarmi alcuni file di 3dsMAX su cui stava lavorando. Il mio amico invece di aprire il programma dal mio PC ha cliccato due volte sul file che aveva nel suo HD, e quando MAX ha iniziato ad aprirsi mi è comparsa una finestra che diceva che il programma stava verificando la mia licenza...

Poi mi è comparsa un'altra finestra che mi diceva che c'erano dei problemi e che avrei dovuto inserire nuovamente il codice di attivazione, l'ho fatto, il programma mi ha detto che era corretto (grazie per aver scelto 3ds, etc, etc...)

e poi è ricominciato tutto da capo! Di nuovo la finestra che mi avvisava che era in corso il controllo della licenza e così via...

Dopo vari tentativi, ho selezionato l'opzione per eseguire comunque il programma, e che da allora avevo 7 giorni per attivare la licenza.

I sette giorni sono passati e (salvo mandare indietro l'orologio del PC) non posso più usare 3dsMAX.

Ho scoperto però, che il mio amico aveva il SUO 3d studio MAX installato sul HD portatile. e credo che questo possa aver causato il problema con la mia licenza... Un "conflitto" per così dire...

Ho provato a disinstallare e reinstallare il programma, ma all'avvio mi crea sempre lo stesso problema...

Qualcuno sa come aiutarmi?

Può dipendere forse dalle chiavi di registro o roba simile? (Scusate la mia ignoranza in materia... :blush: )

Non posso (e non voglio) formattare il mio PC, l'ho comprato solo da 3 settimane!

Scusate per la lunga descrizione del mio problema, ma ho pensato di fornirvi tutti i dati a mia disposizione e ho cercato di essere il più chiaro possibile.

Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi aiuto possiate darmi.

-Giorgio

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...