Vai al contenuto
Diabloco

Sfida Ai Forum Abitanti Xp

Recommended Posts

beh lo so come ogni mio post in qst forum nn scrivo na cosa buona xò forse qst potrebbe essere divertente x voi e molto istruttivo x me XD vabbè cmq vi propongo una sfida, alla fine di qst scritto c'è un mio disegno, la sfida consioste nel creare un tutorial ke a me testa di salsedine faccia capire una tubatura e a voi confrontarvi cn gli altri del forum...ke ne dite???vi pregoooooo helpate un povero stolto :crying: ...lol post-37575-1194204378_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non ho capito nè il titolo ("abitanti XP"?) nè cosa dovrebbe riguardare il tutorial... :blink::wacko::blink2:

XDXD

il titolo è forum abitanti e XP e una faccina cm XD o :) -.-

il tutorial riguarda il colore è vero nn lo specificato LOL

PS: Non offenderti, ma la prossima volta usa un po' più di punteggiatura...

da quanto si è cosi raffinati :P vabbè cosi ............. ti basta ?? skerzo cm se vuoi partecipare nn mi offendo hehe

ciao e grazie x la visita ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Uffiii!! nn ci ho azzeccato proprio...beh!! devo dire, pero, ke in questo forum nessuno mi kaga.. ungehh :crying: ...nn kiedevo x forza il tutorial, ma almeno un va a cagare hehe sarei stato + felice dell'indiferenza <_< vabbè ..spero prima o poi questo post venga consideratoooo!! RISPONDETEEEEEEEEEE

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Uffiii!! nn ci ho azzeccato proprio...beh!! devo dire, pero, ke in questo forum nessuno mi kaga.. ungehh :crying: ...nn kiedevo x forza il tutorial, ma almeno un va a cagare hehe sarei stato + felice dell'indiferenza <_< vabbè ..spero prima o poi questo post venga consideratoooo!! RISPONDETEEEEEEEEEE

ti passo qualche link....

http://www.worth1000.com/tutorial.asp?sid=161047

http://www.tutorialized.com/view/tutorial/Pop-Art/9959

http://www.puntolingua.it/search/corso_italiano.htm

Modificato da dammilo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
[cut]

da quanto si è cosi raffinati :P vabbè cosi ............. ti basta ?? skerzo cm se vuoi partecipare nn mi offendo hehe

non è questione di raffinatezza bensì di leggibilità

affinchè uno ti possa aiutare deve capire il tuo bisogno e se, prima di capire il problema, uno deve decifrare quello che scrivi, alla fine gli passa la voglia e smette prima ancora di iniziare

siamo su di un forum e non su un cellulare, hai una tastiera con tutti i tasti e non hai limiti è di tempo nè di caratteri quindi puoi usarli tutti

alla fin fine, come scritto tempo fa ad un fanatico delle K, sei liberissimo di scrivere come vuoi ma più sei criptico meno risposte e aiuti ottieni

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non è questione di raffinatezza bensì di leggibilità

affinchè uno ti possa aiutare deve capire il tuo bisogno e se, prima di capire il problema, uno deve decifrare quello che scrivi, alla fine gli passa la voglia e smette prima ancora di iniziare

siamo su di un forum e non su un cellulare, hai una tastiera con tutti i tasti e non hai limiti è di tempo nè di caratteri quindi puoi usarli tutti

alla fin fine, come scritto tempo fa ad un fanatico delle K, sei liberissimo di scrivere come vuoi ma più sei criptico meno risposte e aiuti ottieni

hehe come gia detto "scherzavo".

Cmq grazie x l'avvertimento ;D..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

o beh raga ciao tutti nn so se avete seguito il percorso che sto facendo cn wentworth miller (michael scoffield in prison break link discussione :P) in pratica ho finalmente comprato la tavoletta grafica e adesso sto imparando a colorare e x qsto che riapro qsta discussione promettendovi di postare quanto prima qsto stesso disegno colorato e fatto bene (spero:S)..mi auguro mi seguiate :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti