Vai al contenuto

Recommended Posts

visto che a fare un'immagine con una bella donna pare che sia + facile e scontato (mah <_< )... e verificato che la qualità non è mai apprezzata a sufficienza, ho deciso di pestare Eva, per non essere abbastanza bella, per non essere altro che una donna o così... tanto per...

oggi giorno si sente di violenza .. talmente spesso che ormai non ci si fa + caso... purtroppo.

violenza gratuita, violenza fisica, violenza psicologica... Violenza.

troppe volte non ci si rende conto di cosa vuol dire.

Siamo bombardati in tv, al cinema, nei videogiochi ... oramai è consuetudine averla sotto agli occhi, la tentiamo di esorcizzare con film horror o racconti del terrore... ma la realtà è sempre peggio.

basta... troppa premessa per i miei gusti..

così è se vi pare

post-663-1194186913_thumb.jpg

violence2nd5.jpg

i + attenti troveranno una citazione televisiva

se qualcuno di voi la trova di cattivo gusto... francamente me ne infischio :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:o

Noooooooo!

Cosa le hai fatto?!? Era così candida!! Insomma, era sempre Eva, però...

Aspetto di vederla con le bende e i cerottini! :P

A me fa pensare alla pubblicità progresso della donna in bus con l'occhio nero che pensa a delle scuse per giustificarlo!!! :angry:

Cmq, nel bene e nel male, riesci a fare dei fantastici lavori! :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bella... però mi sembrano un po strane quelle macchie verdi e viola cosi belle accese...

non hai mai avuto dei lividi come si deve....

veramente molto espressiva!!! Complimenti!!! Ottimo lavoro come al solito.

scusa luca... ma è un commento veramente inutile.... lo dici sempre e a tutti i lavori che vedi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Le lacrime nere mi hanno ricordato della "pappetta aliena" TM di X-Files...

Per la dose di botte che ha preso è troppo pettinata! :P

:hello:

assomiglia a x-files.. ma non è x-files :)

hai ragione... dalla foga non ho avuto voglia di modificare i capelli che sono l'unica cosa che non ho cambiato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Uhm, direi che quest'opera tende a rappresentare un certo grado di nervi da parte dell'autore. ^_^

Per quanto riguarda il difetto più evidente (nelle due opere postate) riguarda il colore, il quale non è qualitativamente comparabile ai quadri a cui si ispirano, in primis quelli del Botticelli.

Personalmente non voto questo e l'altro, anche perchè il sistema non mi piace e non mi pare funzioni.

Salam Salut

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti sembrerà strano ma a botticelli non mi sono ispirata... è solo capitato che la posa andasse a coincidere con la venere di botticelli.

lo schema cromatico è pressochè il mio solito.

sì.. ho una buona dose di nervi :) sai com'è... c'è gente talvolta molto stupida che me le fa girare ogni tanto

PS.. bentornato Maurizio

Modificato da lauranonce

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non sono nessuno per commentare ma secondo la mia opinione questa versione è un ripiego e rimane poco comunicativa.

Penso che se tu ne facessi uno da zero non solo ti sfogheresti di più ma verrebbe anche molto meglio.

Ribadisco che è una mia opinione :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmm... violenza? perche no? ma per il momento il risultato e'... piuttosto comico :) Si vede che non basta aggiungere un paio di macchie viola ;) Se vuoi ottenere un'immagine realistica purtroppo devi rifare tutto daccapo. Se non era questo che cercavi... prova un altro approccio :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
assomiglia a x-files.. ma non è x-files :)

Alex Krycek.

apprezzo moltissimo la dedica.

da valutare la realizzazione, ma non è da tutti dissacrare e 'pestare' un proprio lavoro nato con tutt'altri intenti.

la tecnica la si esercita, la sensibilità no.

clap

v.

Link al messaggio
Condividi su altri siti