Vai al contenuto
almighty

Trasferimento Licenza Max

Recommended Posts

Ciao a tutti avrei un'informazione da chiedere. Vorrei acquistare una licenza di MAX 2008, ma senza passare per i reseller italiani sui quali c'è troppo ricarico rispetto al prezzo originale in dollari. Ho visto che attraverso l'online store di Autodesk non è possibile acquistare software se non si è residenti in uno degli stati previsti da loro, il che siginfica che mi obbligano a passare da un reseller italiano. Ora io avrei una persona residente in america che potrebbe acquistare una copia di max 2008 direttamente sul territorio che poi mi potrebbe comodamente spedire qui in italia. Quello che vorrei sapere però è se una volta spedita la copia a suo nome io posso trasferire la licenza a mio nome e registrarla ufficialmente.

Eventulamente qualcuno parallelamente mi può consigliare uno tra i reseller italiano più economici?

Grazie a tutti in anticipo.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se non ricordo male avevo letto una discussione che diceva che non puoi usare una versione americana nel tuo paese (italia).In effetti se la compri in Guatemala (esempio stupido) costa ancora meno visto il cambio ma leggendo attentamente tutte le scitte del contratto mi sembra che se ne parli. Ora non trovo la discussione però.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...