Vai al contenuto
Beat The Bass

Aliasstudio - Studiotools Learning Tools

Recommended Posts

Ciao scusatemi se la sezione non è quella più indicata ma ero parecchio indeciso, vorrei acquistare dei DVD didattici su questo programma ma dal sito Autodesk non è possibili acquistarli se non si è americani o canadesi, sapete dove posso acquistare qualche prodotto valido?

Sopratutto orientato al concept e modeling di autoveicoli.

Grazie ciao!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vai sul sito della SGI3d....io e alcuni miei compagni d'università li abbiamo presi tramite quel sito.

Come metodo di pagamento utilizzano un bonifico anticipato.

Spero esserti stato utile

Ciao Simone

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao simone, parli di SGI servizi, non vedo nulla di inerente nel sito ma proverò a mandargli una mail, intanto ti chiedo, si tratta degli stessi learning tools sul sito autodesk?

Grazie mille ciao!

Modificato da Beat The Bass

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao...in effetti le cose sono un poco cambiate sul sito. Cmq ti posso consigliare questo volume che puoi tranquillamente aquistare da IBS....è un ottimo inizio per imparare studio tools, è un book con DVD. Puoi anche scaricarti la versione PLE di studiotools e tutti i manuali in formato pdf il tutto gratis, direttamente dal sito della Autodesk.

Ti allego l'indirizzo diretto per il volume.

Ciao alla prossima

Simone

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Simone, questo libro era già messo in conto anche se devo dire che il link che mi ha dato mi verrà utile piuttosto che farmelo spedire da Amazon :D

Cercavo altro materiale, possibilmente alias (io al momento uso la PLE2008, ma non credo che tutti gli studi abbiano a disposizione "l'ultimo modello".

Ho mandato una mail su SGI speriamo che mi rispondano!

Grazie ancora, ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti