Vai al contenuto

Recommended Posts

ecco qua dopo un wip velocissimo questo è il risultato

Qualcosa si potrebbe ancora migliorare ma ormai ho finito il tempo :)

ringrazio lucaconti e 3devoto per il supporto e i consigli sempre preziosi, giulia per i consigli estetici e gli abbinamenti di colore e il mio computer che nonostante sia un macinino non si tira mai indietro se c'è da combattere :)

Tempo di rendering 7 ore e mezzo

irr + Lc

2000x1200

illuminazione

una direct e una vray plane all'interno sub delle luci a 28

renderizzato con pachardbell centrino 1.85ghz 1.5 ram ddr2

spero v piaccia, consigli e critiche obbligatori

http://img520.imageshack.us/my.php?image=i...finitivomf7.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi intrometto per fare una domanda da vero neofita....

Come faccio a controllare l'immagine in background?? (in termini di posizionamento, zoom, luminosita' etc. etc...)

Grazie

Andrea

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti per i bei commenti, in particolare a jago75 un complimento da lui vale mooooolto di più visto che è un guru della grafica e fa dei lavori che levano il fiato grazie mille!

per TAF147

lo sfondo è un piano fuori dalla finestra texturizzato, cmq lo puoi anche aggiungere in post con ps usando il canale alpha

per IlPrincipiante

lo schermo... emh.. diciamo che è palesemente inventato ho solo usato scala finchè non mi prendeva una buona parte di parete.... :rolleyes:

per cyco

lo sfondo è messo a occhio... c sta che non riporti :)

per 3devoto

Non mi sono scordato dei faretti, visto la mia completa incompetenza in materia ho deciso di dedicarmi allo studio d un interno notturno quindi li accenderò dopo un pò di pratica :)

ancora grazie a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
grazie a tutti per i bei commenti, in particolare a jago75 un complimento da lui vale mooooolto di più visto che è un guru della grafica e fa dei lavori che levano il fiato grazie mille.

Ti ringrazio.................ma sei stato troppo buono e generoso............................nn sono un guru e i miei lavori nn sono migliori di quelli degli altri utenti.....................

Jago75

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molto carina .....ma consentimi un osservazione del tutto personale ...lo schermo l'avrei messo a destra e non a sinistra come l'hai posto tu per il semplice fatto che in quell'angolo perde importanza ed e' poco "fruibile" da chi e' sedetuto sul divano.....(anche per i riflessi del sole che lo renderebbero poco visibile quando acceso...

Link al messaggio
Condividi su altri siti