Vai al contenuto
Driven

Il Costo Di Un Render...

Recommended Posts

Salve; premetto che la domanda che sto per fare non ha molto senso...

Mi interessava sapere a titoli informativo intorno a quanto può aggirarsi il compenso che può chiedere un disegnatore per la realizzazione di alcuni render architettonici...

Capisco che il costo dipende dalla coplessità del fabbricato, dal livello di dettaglio, dall'accuratezza fotorealistica, ecc..

Mi interessa solo qualche cifra indicativa..

Ad esempio:

Se il lavoro condiste in alcuni (4 o 5) render esterni di una villetta di due piani, (come si vede spesso davanti ai cantieri), con livelli di dettaglio non eccessivi, o ccomunque non da professionisti: quanto può essere il suo valore?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti consiglio di usare il cerca del sito e di farti un' opinione tua su quello che leggi dalle altre discussioni già aperte. Senza immagini comunque penso sia veramente difficile giudicare ma penso che anche con le immagini le variabili sono ancora troppe. Le ore sono sempre le più indicate con i dovuti extra ovviamente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...