Vai al contenuto
kyoday

Image Plane Con Maya

Recommended Posts

Salve, stavo effettuando un tutorial e sono incappato subito in un problema durante l'importazione di una immagine.

Nella finestra frontale tutto ok ma in quella prospettica l'immagine risulta errata..cosa devo fare? :wallbash:

Grazie ragazzi

imageplane.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Salve, stavo effettuando un tutorial e sono incappato subito in un problema durante l'importazione di una immagine.

Nella finestra frontale tutto ok ma in quella prospettica l'immagine risulta errata..cosa devo fare? :wallbash:

Grazie ragazzi

imageplane.jpg

Ciao, vedo che stai facendo il tutorial di alexia della digital tutors :Clap03: . Io l'ho fatto ed è stupendo...cmq...prova ad applicare una uvmap piana al tuo piano, credo sia la soluzione più veloce.

Buon laoro

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, vedo che stai facendo il tutorial di alexia della digital tutors :Clap03: . Io l'ho fatto ed è stupendo...cmq...prova ad applicare una uvmap piana al tuo piano, credo sia la soluzione più veloce.

Buon laoro

Ci proverò ma penso sia peggio se devo seguire il tutorial.

A te come è andata? hai il rendering del tuo lavoro finale? sono curioso :)

Ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ci proverò ma penso sia peggio se devo seguire il tutorial.

A te come è andata? hai il rendering del tuo lavoro finale? sono curioso :)

Ciao ciao

L'avevo postata tempo fà su immagini final, :blush:

http://www.treddi.com/forum/index.php?show...8&hl=alexia

Durante l'esecuzione, non ho seguito alla lettera il tutorial. Ho avuto diversi problemi anche io e mi sono adattato. Ti consiglio di seguire il tutorial come guida e non come riproduzione alla lettera, non sò se mi sono spiegato.

La parte bella di questo tutorial è che ti introduce in un nuovo metodo di modellazione la subdivision che, non mi aspettavo, ti consente di velocizzare di gran lunga l'esecuzione della tua modellazione con un'ottima precisione...altro non aggiungo altrimenti ti levo tutto il divertimento.

Ti seguo volentieri :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi

imageplane.jpg

Vedo ke utilizzi maya 7, quel tipo di problema lo da con alcune skede video di casa nvidia.Si risolve facilmente, se vedi negli argomenti trattati ci sono i link per ovviare al problema.

ciau

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti D911C !!

Spero di potermi solo anche avvicinare al bel lavoro che hai fatto tu !

Vedo ke utilizzi maya 7, quel tipo di problema lo da con alcune skede video di casa nvidia.Si risolve facilmente, se vedi negli argomenti trattati ci sono i link per ovviare al problema.

ciau

Si laciodrom ho una nvidia, una geforce 7900 GS..ora vedrò di spulciare il forum .grassie !! :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti