Vai al contenuto
cecofuli

Proxypainter V0.103

Recommended Posts

Ospite

ragazzi mi date una mano a far funzionare sto script? non mi si avvia e in piu come faccio ad aggiungere sulla barra le impostazioni x questo script?

grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi mi date una mano a far funzionare sto script? non mi si avvia e in piu come faccio ad aggiungere sulla barra le impostazioni x questo script?

grazie

E' semplice (dai un'occhiata anche al file di testo contenuto nella cartella compressa che hai scaricato).

Crea una cartella in C: oppure anche nella cartella MaxScript di Max.

Poi dai il comando "run script" dal menu MaxScript di Max e fai partire il file .mcs.

Poi in Customize > Customize User Interface clicca sul comando Toolbars nella finestra che ti si apre.

A questo punto nella tendina Category cerca e clicca su ProxyPainter.

Vedrai una scritta sotto "Let's Paint". Prendi quella scritta e trascinala sul menu di Max e il gioco è fatto.

Oppure ti crei un pulsante dedicato.

Modificato da LKSKAIN

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

io nn capisco una cosa...ma xke quando voglio tornare a max non mi salva quello che faccio?? come devo fare?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Marco si riferisse al fatto che il Max non importasse il lavoro appena terminato con lo script....comunque al termine di ogni sessione basta premere il pulsante "Esc"..... e il gioco è fatto.... (ottimo script a mio avviso molto utile per siepi edere ecc ecc.)

Ciaaaauuuuuuzzzzz

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo venia, ma ultimamente ero alla disperata ricerca, di come poter fare "siepi" in un tridimenzionale relizzato con Architectural desk top e succesivamente lincato in Max 2009 e renderizzato con Vray 1.50: ho visto e provato questo interessante script ed ho fatto prove con il file allegato ad esso ... eccezionale dico io per fare siepi!... ma il mio problema sorge quando dopo aver lincato esempio muri di recinzione e terreno realizzato con Archtectural desk top e successivamente linkato in Max 2009, dopo di che attivando lo script Proxypainter, non mi visualizza gli oggetti linkati in Max 2009. Se qualcuno di voi, gentilmente sapesse darmi una risposta ne sarei veramente felice, visto che ieri sera ho fatto le 3.00 davanti al computer, senza risolvere questo dilemma. Saluti e ringrazio chi unque mi dia una risposta in merito.

Link al messaggio
Condividi su altri siti