Vai al contenuto
Loki

Xsindigo Exporter 1.0 Rc9

Recommended Posts

E' disponibile il primo exporter per il motore di rendering gratuito Indigo

XSIndigo Exporter 1.0 RC9 viene distribuita gratuitamente, ed è provvista di una serie di shaders per una migliore integrazione con XSI.

La plugin è scaricabile direttamente a questo LINK.

Nella stessa area troverete un brevissimo tutorial per spiegare i passi basilari per l'utilizzo del plugin insieme al motore di rendering.

post-1084-1194086003.jpg


Modificato da Loki

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

vi comunico la disponibilità del primo add-on per SOFTIMAGE|XSI per esportare verso Indigo Renderer, il primo motore unbiased completamente free per scopi commerciali e no.

Per quanti non conoscano vi rimando direttamente alla homepage (Indigo Renderer) .

L'add-on, gratuita per scopi commerciali e no, è disponibile per XSI 5.xx e 6.xx ed è direttamente scaricabile ai seguenti link (XSIndigo Exporter 1.0 (for 5.xx) - XSIndigo Exporter 1.0 (for 6.xx)) oppure nella sezione "Download -> Exporter 3D Apps -> Softimage XSI Exporter" di Indigo. Inoltre è disponibile sempre nella stessa sezione (o direttamente qui)un breve tutorial per guidare passo-passo nel setup e rendering di una semplicissima scena all'interno di SOFTIMAGE|XSI.

"XSIndigo Exporter 1.0" è compatibile con tutte le funzionalità disponibili all'interno dell'ultima release di Indigo Renderer (1.0.3) ed inoltre supporta Hierarchical Instancing, Subdivision Surface (XSI +/- workflow sia in render che OGL mode) e Rendertree (tramite l'uso degli shader forniti nella plugin: IndigoEmitter, IndigoMaterial, IndigoSpectrum, IndigoPhaseFunction, IndigoMedium).

Per maggiori informazioni, vi prego di contattarmi all'indirizzo disponibile all'interno della plug-in, oppure di visitare le seguenti discussioni (XSIBase 1, XSIBase 2, XSIBase 3 (deprecated))

Infine per coloro che fossero interessati ad una completa integrazione di Indigo Renderer all'interno di SOFTIMAGE|XSI (Render Region, Preview Buffer e quanto altro ad oggi disponibile all'interno delle funzionalità di rendering proprie di XSI) annuncio la futura disponibilità del custom renderer "XSIndigo Renderer".

Grazie, Riccardo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...