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tetsu1

Ny Underground

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Salve a tutti...

Sto preparando un'immagine per prendere mano con le texture di 3ds...

concept6mn1.jpg

mi domandavo...

oltre il render to texture non esiste un modo più semplice per mappare degli oggetti???

nel senso devo ogni volta lanciare un render anche per il terreno che è costituito da un piano semplice semplice???

spero che possiate aiutarmi...

grazie mille

:hello:

Tez

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Non ho capito il tuo problema.... :blink2:

Hai ragione...

a me sembrava semplice, ma devo dire che rileggendo il post non si capisce cosa stia chiedendo...scusate

la mia domanda riguardava un consiglio per velocizzare la texturizzazione di una scena...

nel senso, quando ho fatto quell'immagine ho selezionato il muro frontale, lanciato il render to texture aperto in photoshop modificato e salvato...

tempo totale dell'operazione:1 oretta scarsa...

se volessi mappare un piano e poi modificarlo con un programma di fotoritocco, r2texture è veramente il metodo migliore???

oppure il sistema che usate voi è questo???

da ignorante e autodidatta, chiedo...

tez

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oddio adesso vedo che ho messo il post nella sezione sbagliata del forum....

scusate ma ero convinto di averlo messo in texturing and shading, non in rendering...

se qualcuno me lo spostasse, mi farebbe un piacere...

scusate ancora

tez

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non ho capito se hai letto quello che ho chiesto o se io non trovo quello che cerco...

la cosa è molto più semplice....

come faccio a texturizzare-ritoccare un piano da photoshop???

render to texture è l'unico modo?

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il ritocco diretto della texture dentro a 3dsmax lo puoi fare solo con determinate plugin o direttamente solo con altri software 3d, in alternativa ti rimane solo di unwrappare per bene la tua scena e modificarne la texture in un programma di fotoritocco, che sia ps o altro.

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