Vai al contenuto
mauretto

Ufficio Ot Fantoni Office

Recommended Posts

Nel complesso molto bello ma il pavimento mi sembra molto lucido e le texture della sedia non corrispondono al vero (lo dico solo perchè ci soo seduto sopra adesso!!!!). Avrei messo anche uno zoccolino sul muro sullo sfondo e magari un quadro per riempire tutto quello spazio bianco sulla destra. L' inquadratura mi da un pò le vertigini. Ripeto nel complesso un buon livello!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se guardi nella sezione link trovi un sio che avevo postato su herman miller dove c'è il modello 3d e le texture da scaricare tutto gratis ovviamente. Comunque ci sono due versioni della sedia in oggetto.

post-29999-1194049936_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
http://www.hermanmiller.com/CDA/SSA/Catego...a4-c996,00.html

ti evito anche la fatica l' ho ritrovato tra i miei preferiti

Mauretto complimenti molto bello, ma anche io adotterei una vista parallela alla linea di terra.

Lucaconti ho provato a scaricare la sedia usando idrop, l'icona appare correttamente ma quando trascino su architecture 2008 l'icona si trasforma nel classico cerchietto barrato. é un problema di explorer? di protezione? uso vista. ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io uso explorer 7 con widows pro 32 bit ma anche con l' altro pc con l' home non mi da problemi penso sia la protezione comunque se propio non riuscissi a scaricarlo fammi sapere che te lo mando per posta. Mi sa che sarà qualche altro pasticcio di vista o magari dell' antivirus.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io uso explorer 7 con widows pro 32 bit ma anche con l' altro pc con l' home non mi da problemi penso sia la protezione comunque se propio non riuscissi a scaricarlo fammi sapere che te lo mando per posta. Mi sa che sarà qualche altro pasticcio di vista o magari dell' antivirus.

Grazie ho risolto era un errore di protezione di explorer. Bisogna mettere il sito tra quelli attendibili.

Link al messaggio
Condividi su altri siti