Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ciao ragazzi sto facendo alcuni test semplici con il fur di vray e ho pensato di postare qualcosa ...Le prime tre immagini sono state fatte senza GI mentre nell ultima ho usato la GI e devo dire che i tempi si sono alzati di molto come di norma..ma il brutto che il pc si è piantato di brutto!! :blink:

Se qualcuno ha fatto qualche test lo puo postare qui cosi approfondiamo l'argomento

ciao :D

fur_01f.jpg

fur_02f.jpg

fur_03f.jpg

pratof1.jpg

Modificato da tonyb

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

provato su delle sfere nn arriverai a nessun risultato!

anke io facevo le prove sulle sfere! e li venivano benissimo! poi quando li vado a mettere su un personaggio tipo x fare i peli venivano una ca.......

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si linkin hai ragione..ma questi che vedi sono dei test per provare la funzione di ogni singolo parametro..poi su un personaggio... si vedrà..ci devo ancora provare perche prima con max6 usavo shag..

ciao :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Davvero interessante questo post.

Inanzitutto vorrei farti i complimenti per i primi tre test, davvero notevoli.

Volevo chiederti che materiale hai usato e come l'hai mappato perchè mi sono sempre incasinato con vray fur e i materiali.

Posta i parametri del AA perchè modificandoli potresti abbassare i tempi di render.

Posterò anchio qualche test prossimamente:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Grazie micle...Per quanto riguarda il materiale ho usato un mat vray sul marrone chiaro con un po di riflessione....I parametri dell' AA sono min rate -1 e max rate 2 (Adaptive subvision) Si se abbasso lAA i tempi si riducono..infatti nelle prove lo tengo sembre min -1 max 1... ma il mio problema nasce quando attivo la GI :crying:

Aspetto i tuoi test...

ciao :)

Modificato da tonyb

Link al messaggio
Condividi su altri siti