Vai al contenuto

Recommended Posts

SALVE A TUTTI....AVREI BISOGNO DI SAPERE PIù O MENO QUALI LUCI E QUALI PARAMETRI DEVO UTILIZZARE PER REALIZZARE UN 3D ESTERNO....SO CHE CAMBIANO DI VOLTA IN VOLTA... MA NON SO PROPRIO DOVE METTERE LE MANI...HO FATTO ALCUNE PROVE DI UNO STAND E QUESTO è IL RISULTATO...GRAZIE MILLE...

P.S. HO UTILIZZATO LA LUCE V-RAY SUN E BASTA

post-32797-1194028397_thumb.jpg

post-32797-1194028443_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Magari potresti iniziare con lo scrivere minuscolo -_-

Quanto alla domanda trovo sia piuttosto banale la risposta...oltretutto contenuta nel tuo stesso quesito: il Sole!

Per avere un effetto migliore devi innanzitutto dotare la scena di un Enviroment migliore per le riflessioni...immagino che al momento della richiesta, hai annullato la possibilità di inserire la relativa VraySky...che cmq puoi reperire nello slot delle mappe...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si scusatemi per il carattere maiuscolo del messaggio di prima...cmq volevo dire che ho attivato anche il v-ray sky, ma la cosa che non riesco a capire è come mai l'oggetto viene abbastanza illuminato e lo sfondo viene scuro. Devo forse modificare qualche altro parametro?grazie per la vostra attenzione. ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti