Vai al contenuto
Magog

The Witchers

Recommended Posts

Ci sto giocando in questi giorni, stupendo.. quasi drogante.

Storia affascinante accompagnata da un'ottima grafica.

Ma lo scopo ultimo del gioco è andare a letto con tutte le donnine che si trovano vero? :blush:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io preferisco i giochi in cui non devo per forza interpretare un personaggio maschile potendo scegliere una donna con vestiti fashion.

Comunque sembra bello, voglio provare il demo (poi vedro' se farmi il regalino da Befana) anche se sono 4 ore di scaricamennto ... uffi farlo un po' piu' piccolino.

Grazie x averlo segnalato ... e' da un po' che sono alla ricerca di un gioco nuovo su cui nerdizzarmi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non credo proprio!! ^_^

Dipende dal carattere sicuramente... magari inizierò a fare il profilers degli utenti in base alla scelta del personaggio.. -_-:w00t::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io,invece, solitamente preferisco fare personaggi maschili :mellow: e sono una donnina :mellow:

mi devo preoccupare? :lol:

Comunque sembra bellissimo questo gioco :eek: peccato che non girerà mai sul mio pc :P

Don't worry ... la pensavo cosi' anche io prima di giocare a Morrowind (con plugin adeguati) :rolleyes: ..poi ho iniziato a volere personaggi con capelli e vestiti bellissimi.

Il mio pc e' al di sotto dei requisiti minimi ma provo comunque a fralo girare visto che sono vari i giochi che girano anche se non rientrano nei requisiti (al massimo rubo il computer a mio fratello)....in ogni caso e' ora che mi compri della ram.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gioco stupendo, sono all'inizio del capitolo 3: finalmente un prodotto longevo divertente, ben realizzato e coinvolgente. Insieme a bioshock, per me, gioco dell'anno! :Clap03: :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono al capitolo III, credo verso la fine.

Il problema è che con Vista non è stabilissimo.

Veramente bello, non mi aspettavo un RpG (prima di qualche mese fa sconosciuto) capace di essere profondo e bello all stesso tempo(lo stile di Vizima è emozionante, addirittura i designer hanno preso le cartine di Praga del '400).

Non posso dire longevo, perchè devo finirlo, ma per adesso stà durando, certo se finisse ora(caso ipotetico)gli darei 6.5 a Longevità.

Sicuramente si giocherà ancora molto, visto che sono 5 i capitoli più la fine.

Link al messaggio
Condividi su altri siti