Vai al contenuto
dario2

Autodesk 2008 Come Si Comporta Con Scene Pesanti?

Recommended Posts

su uno studio dove collaboro hanno 3d studio max 9, mentre io ho 3d studio max 7 e ho notato che la mia versione sopporta meglio le scene complesse e piene di oggetti, parlo di scene che si aggirano sui 100 mb che a me funzionano bene mentre a loro improvvisamente il pc va in crash (e ciò avviene solo con scene pesanti con quelle normali anche a loro funziona bene).

Volevo sapere se con 3d studio 2008 avete notato problemi con scene complesse visto che stanno pensando di aggiornare il loro 3d studio 9 proprio per questi problemi

grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io uso 3dsmax 9 proprio per scene pesanti anzi pesantissime, ultimamente c'ho lavorato con un file di 8milioni di poligoni 34 oggetti proxy, e con 200 luci e devo dire che non si è mai bloccato.

Anzi sono proprio soddisfatto del workflow limpido e veloce del programma.

Sicuramente ai tuoi colleghi da problemi perchè c'è qualcosa di anomale nell'ardware.

Saluti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io è da due mesi che cerco di capire il problema alla fine ho provato ad installare sul loro pc la versione 7 e la stessa scena non si blocca mai

Link al messaggio
Condividi su altri siti