Vai al contenuto
guti

Terror Tales

Recommended Posts

bellissimo! Ho seguito un pò il WIP e la finale è molto bella! forse avrei cercato un pò più l'oscurità e l'atmosfera... comunque..

5 Stars! E gallery per me! Troppo bella!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i complimenti :) !

Per chi fosse interessato al W.I.P. ecco qui il LINK...

In realtà il Thread del WIP era un pò moscio, aggiungo qualche imagine delle fasi finali!

Sono contento che dall'immagine rimanga un pò il dubbio sulla presenza del 3D perchè avrebbe un pò guastato l'atmosfera della copertina da rivista... in realtà di Photoshop c'è davvero "poco" (se non si considera la fusione dei vari layer creati con zbrush): a mano ho aggiunto solo i raggi che filtrano dietro i personaggi e le nuvolette rosse che sono gli occhi del mostro!

Qui trovate il link alla versione originale che ho preparato per la stampa... il contributo di zBrush è molto più visibile (attenzione sono quasi 3MB di file)

http://web.tiscali.it/maingutisite/zbrush/TSCOVER_big.jpg

@Macphisto: La posa della testa del mostro è assolutamente irreale... in teoria dovrebbe essere un particolare raccappricciante in più... la mia idea era di fare qualcosa stile "esorcista", ma non credo di averci proprio azzeccato

@Almex: Grazie mille per le stelline! ...ma forse la gallery è un pò troppo... mi accontento di averlo nella mia gallery personale nel muro di fronte a me ho lasciato lo spazio apposta!

Ciao

:hello: :hello:

guti

post-35343-1194024502_thumb.jpg

post-35343-1194024583_thumb.jpg

Modificato da guti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti