Vai al contenuto

Recommended Posts

grazie raga, si beh in effetti è il mio primo lavoro con questo programma, tempi di rendering? mah sarà 10-13 min, ma il fatto strano è che sono 500 milioni di poligoni XD non chiedete apprezzate... XD una volta sono riuscito ad arrivare con 7 miliardi di poly O_O lol ciaoooo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
grazie raga, si beh in effetti è il mio primo lavoro con questo programma, tempi di rendering? mah sarà 10-13 min, ma il fatto strano è che sono 500 milioni di poligoni XD non chiedete apprezzate... XD una volta sono riuscito ad arrivare con 7 miliardi di poly O_O lol ciaoooo

Già che ci sono volevo chiederti una cosa...tu che hai provato VUE...serve solo per creazione di paesaggi vegetali giusto?...per quanto riguarda l'implementazione in max?

Diciamo che per ora non ho necessità di creare paesaggi di quel tipo, quindi non ho approfondito le funzionalità del programma, ma potrebbe essermi utile in futuro.

E' possibile quindi importare in vue file max o viceversa?

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Già che ci sono volevo chiederti una cosa...tu che hai provato VUE...serve solo per creazione di paesaggi vegetali giusto?...per quanto riguarda l'implementazione in max?

Diciamo che per ora non ho necessità di creare paesaggi di quel tipo, quindi non ho approfondito le funzionalità del programma, ma potrebbe essermi utile in futuro.

E' possibile quindi importare in vue file max o viceversa?

grazie

Cerca Vue Xstream... si ha il Vue in max con gli stessi parametri per gli effetti atmosferici e di vegetazione. Il problema è che, almeno fino alla vesione 9, la visualizzazione non è ottimale ma si riescono a fare eccellenti cose.

Ovviamente se modifichi il terreno o qualsiasi altro oggetto fisico, devi farlo in VUe ma per il resto è stato integrato direttamente in Max

Link al messaggio
Condividi su altri siti