Vai al contenuto

Recommended Posts

Visto che con l'ultimo wip non riuscivo bene ad uniformare la pelle e renderla realistica, mi sono fermato e mi stò dedicando solo ed esclusivamente a questo.

Che ne pensate? Sembra abbastanza realistica la pelle? (occhi, bocca, capelli ancora da terminare)

voltoag3.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo il mio modesto parere, se il tuo obbiettivo è la pelle, potresti dare di più...troppo perfetta poche ruhe (o pori vedi te....), in particolare la fronte risulta piatta... però seguo che anche io ho problemi di questo tipo....

Ottimo inizio comunque, hai una reference....?

A presto :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la resa generale è buona, ma ti consiglio di andare per gradi, cioè ad esempio peli e capelli sono l'ultima cosa da aggiungere, magari su un altro livello, se poi li hai già divisi allora come non detto. per quanto riguarda la pelle quoto madame, aggiungi imperfezioni, diminuisci a metà la grandezza del brush che hai usato per le lentiggini, ma aumentane l'opacità, aspetto gli up!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@madame: Si utilizzo una foto come reference. Bene provo ad aggiungere un po di imperfezioni

@Elios: Le parti sono su layer separati. Diciamo che esagero sempre con i layer, di solito anche per la pelle uso 4-5 layer che poi fondo insieme se la resa finale mi soddisfa. Peli, capelli ecc. si infatti sono ancora di basso dettaglio ma ho bisogno di vedere l'effetto complessivo del lavoro. Come dicevo a madame provo subito ad aggiungere imperfezioni

@luca: Grazie! Casomai provo ad abbronzarla alla fine con qualche filtro di ps

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sai che a me non dispiace con i capelli così.... magari falli salire di più dalla parte dx dell'immagine (sx della tipa).

Peril resto mi pare bene :Clap03: ,ci sono dei riflessi scuri negli occhi che mi sembrano un pelo squadrati. lo zigomo sinistro penso non sia finito, quindi non dico niente, e i capelli? Mi sembrano molto grossi...

Seguo,

A presto :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti