Vai al contenuto
enealefons

Gratis : 350 Ore Di Corso Di Formazione In Cg

Recommended Posts

Sta per partire un corso di 350 Ore su disegno, modellazione, animazione e rendering, sponsorizzato dal fondo sociale europeo, quindi GRATIS.

Il corso sara' basato su Softimage|XSI 6.5 Advanced e sarà di ottimo livello, con un programma veramente completo e ottimi docenti come Filippo Lottici (indipendente) e Francesco Forti (PURE Computer Graphics).

PDF di presentazione

Sulla seconda pagina troverete TUTTE le informazioni per parteciparvi: non esitate a contattare gli organizzatori, anche solo per domande!

Affrettatevi, i posti sono limitati!!!

post-1084-1193955269.jpg

Modificato da Loki

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest p40

Ma ci si può iscrivere da tutta Italia o è un corso regionale? Non si sa nulla sulle date? La scadenza è del 5 novembre...che sia tutto esaurito?

PS: mi correggo: dal 15 novembre fino a giugno 2008

http://www.pololiutarte.it/azioniformative/

Modificato da p40

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io sono di Crema e mi sono iscritta oggi :D. Sono ancora disponibili tre posti,le iscrizioni sono da far pervenire entro lunedi 5 (compreso).Non credo che sia obbligatorio risiedere in lombardia,ma da quello che mi è stato detto è necessario essere diplomati e al momento non lavorare (non avere un contratto di assunzione). Non sono ancora state definite delle date precise ..ma si prevedono 2/3 incontri alla settimana di 4 ore ciascuno, si pensa dalle 19.00 alle 23.00, da metà novembre alla fine di giugno

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest p40

Per chi non abita almeno in provincia è impensabile trasferirsi per frequentare un corso con due/tre incontri settimanali (per lo più di sera). In bocca al lupo e facci sapere i tuoi progressi. :rolleyes: (E io intanto aspetto il libro...Art of XSI...ormai è un mese che aspetto...certo che se la prendono comoda)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Per chi non abita almeno in provincia è impensabile trasferirsi per frequentare un corso con due/tre incontri settimanali (per lo più di sera).

Pienamente d accordo, ciò non toglie ke è un ottima iniziativa, spero ke venga attivata anke in altre regioni d'italia.Magari in calabria :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In effetti 3 volte alla settimana è un impegno costante.. e un po inpraticabile per chi non è nei paraggi (diciamo che stavolta sono fortunata ^_^ , e evitare la trasferta Milano mi rende sempre felice!).. Crepi il lupo e cmq vi terrò aggiornati,magari posterò qualche lavoro.. Uso lightwave da tre annetti, e sono curiosa di provare un software alternativo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti