Vai al contenuto

Recommended Posts

Ospite

Veramente bello, molto pulito e tempi ottimi.

Una domanda:

"qualcuno sà qualcosa di più sulla licenza per utilizzi commerciali? Ho mandato una email al responsabile segnalato nella sezione del sito principale dove parla di licenza ma non mi è ancora giunta risposta"

Seguo! Ciao ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Veramente bello, molto pulito e tempi ottimi.

Una domanda:

"qualcuno sà qualcosa di più sulla licenza per utilizzi commerciali? Ho mandato una email al responsabile segnalato nella sezione del sito principale dove parla di licenza ma non mi è ancora giunta risposta"

Seguo! Ciao ciao

è gratuito sia per usi commerciale che non, con la limitazione di non poterlo utilizzare in una renderfarm.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho seguito il tuo wip e hai raggiunto in pieno il tuo risultato.....sembra una foto di una rivista....inoltre togliendo quella riflessione tra erba e legno ed il cappello rende molto molto dippiu!!!!!!

Complimenti per me meriti 4 stelle solo per aver usato questi due motori.....senza nulla togliendo all'immagine!!!!!

Ha quel nn so che di poetico...... :Clap03: :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti :D

@pako1981: in effetti il vignetting non è voluto... non sono ancora riuscito a capire a cosa sia dovuto, forse alla simulazione della fotocamera di indigo... non so. Cercherò di scoprirlo.

Ciao :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
@pako1981: in effetti il vignetting non è voluto... non sono ancora riuscito a capire a cosa sia dovuto, forse alla simulazione della fotocamera di indigo... non so. Cercherò di scoprirlo.

Secondo me guadagnerebbe senza il vignetting così marcato :D Cmq ancora complimenti :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bello, bravo!! Mi piace moltissimo!

Ho seguito il wip e ho visto che con gli ultimi ritocchi è proprio migliorata!

La luce forse c'entra poco con lo sfondo... lo sfondo ha il sole basso mentre nel rendering è alto...

Il giornale mi sembra un po grosso, rigido e squadrato...

Che cattivo criticone che sono! In relatà l'immagine è ottima! :w00t: Non odiatemi! :ph34r:

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Che cattivo criticone che sono! In relatà l'immagine è ottima! :w00t: Non odiatemi! :ph34r:

:hello:

Macchè odiarti! Le critiche costruttive sono sempre ben accette (ed anche quelle distruttive :D ).

E grazie dei consigli!

Ciao

EDIT: Mi stai convincendo a rifare il rendering da capo!!! :angry::lol:

Modificato da slamdog

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Macchè odiarti! Le critiche costruttive sono sempre ben accette (ed anche quelle distruttive :D ).

E grazie dei consigli!

Ciao

EDIT: Mi stai convincendo a rifare il rendering da capo!!! :angry::lol:

Si, rifai il rendering da capo così potrò bastonarti e insultarti e dirti "togli quel cavolo di vignetting e sistema il giornale!"! :devil:

Boh, se lo rifai, ricordati di non farlo prooprio identico a questo, combialo un po, se no cosa lo fai a fare?

Vabbè, va bene così

Ciauz

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottima resa davvero!

Lo spigolo del muro in'alto è un po' troppo vivo, due sbeccature anche in ps le potevi fare, concordo per il sole, e avrei fatto un praticello più curato (così pare erbaccia).

Per il tipo di architettura avrei evitato avrei pensato ad un'immagine minimalista, via il cornetto e il giornale.

4*+1* per il software= 5* Complimenti :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@pako1981: Ho scoperto che il vignetting è dovuto alla simulazione della fotocamera di indigo, a causa delle lenti che ho usato (16mm), quindi "dovrebbe" essere più realistico così...

poi... De gustibus non est disputandum ^_^

@nicolce: sono a dieta adesso... la fame, che ci vuoi fare! :angry:

ciao :hello:

Modificato da slamdog

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace moltissimo la luce che hai ottenuto, non conosco Indingo, ma pare abbia un'ottima resa (nelle mani giuste ovviamente ;) ).....pur concordando con la discrepanza Luce\sfondo.

quoto Nicolce per lo spigolo e l'erba (hei, anche Tadao mangiava le brioches...) e in ultimo le tavole hanno le fughe veramente ma veramente larghe, occhio che sono pericolose...

a parte gli scherzi, bel lavoro davvero, mi piace! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
@pako1981: Ho scoperto che il vignetting è dovuto alla simulazione della fotocamera di indigo, a causa delle lenti che ho usato (16mm), quindi "dovrebbe" essere più realistico così...

poi... De gustibus non est disputandum ^_^

Giusto :D

Cmq il mio consiglio è di vederti come puoi attenuare o togliere quell'effetto dai tuoi prossimi render...non in tutti i render è gradevole ;)

In questa scena è accettabile e da quel tocco in più, ma presto potresti avere bisogno di eliminarlo :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti