Vai al contenuto
cecio

Autoritratto - Waitin 4 My Muse

Recommended Posts

Ciao treddiani,,, davvero tanto tanto tempo che non posto sul vostro forum... come va? tutto bene?... :)

volevo farvi vedere il mio ultimo personal work... questa volta davvero personale dato che si tratta di un semi autoritratto....

dico SEMI perchè sono un po + vecchiotto e ho i capelli un po piu' lunghi .. ma faccia da c.... è la medesima :) eh eh ...

sono seduto in uno scantinato e aspetto che l'ispirazione ritorni... lo stile dovrebbe essere goliardico / drammatico... una contrapposizione.. che si dovrebbe ( se è venuto ) notare anche nell'ambience e nello shading della pelle plastico , ho cercato attraverso vray e photoshop di dare al tutto un forte senso di inadeguatezza tra l'illustrazione il realismo...

spero vi garbi....

HIRES

la pipeline è sempre la medesima :

modellazione base rigging clothing con xsi , il tutto viene poi buttato ( dopo l'unwrapping in max ) in ZBRush per ritoccare i volumi distorti del mio rigging inadeguato :) ,, e per scolpire e definire il mio modello, fatto cio , passo a 3dsmax e renderizzo con vray , usando le displacement ( vray mod) .. afterall c'è il caro photoshop..

spero vi sia piaciuto .. commenti e critiche sempre ben accetti! :)

ciao ciao!

Modificato da krone

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo una cosa: GALLERY :Clap03:

Complimenti cecio, veramente un gran lavoro! Oltre a modello, texturing, illuminazione - a mio avviso - PERFETTI, l'immagine comunica moltissimo, dalla posa alla sigaretta tutta cenere ai pantaloni del pigiama... che dire complimenti ;)

:TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Splendido lavoro... anche per me da gallery, meritatissima :Clap03: :Clap03: :Clap03:

L'unico appunto che mi sento di farti riguarda la fotografia, nella quale bilancerei maggiormente lo sfondo di destra con quello di sinistra, magari utilizzando la tua figura come una sorta di diagonale...

complimenti! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a riguardare meglio l'immagine, aggiungo che l'unica cosa che non mi piace è lo sfondo, non mi esaltano i tratti grigi e il fatto che ci sia un centro più illuminato proprio dietro la sedia ^_^ ma resta fantastico come lavoro, molto espressivo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

azz un bel lavorone, complimenti.

Occhio magari alla gola, cosi a prima vista non sembra molto convincente. cmq ottima l'idea e la realizzazione. ( è sempre difficile farsi autoritratto )

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi non so come ringraziarvi per il tempo che avete speso nel commentare il mio lavoro!

grazie ancora di cuore... :crying:

Grazie a te :D

postane di più di lavori va..... :P

ciao ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Favoloso ! 5 stelle ,pero' secondo me non e' da gallery. -_-

Non per fare il guasta feste : sarebbe stato da gallery se avesse curato poco poco lo shader della pelle.

e anche la rugosita' del collo non mi garba tantissimo .

Il resto e' ottimo e la maglietta con Woody allen e' spettacolo!!!

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:Clap03: complimenti, lavoro molto curato, trovo splendide le mani, bella l'inquadratura e la posa, la luce e l'atmosfera mi piacciono moltissimo, forse il viso poteva essere un pò più realistico ma è un gran bel lavoro.

quoto la gallery :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti