Vai al contenuto
giada ghw

Volto Femminile Con Corel Draw

Recommended Posts

Visto che lunedì iniziavo a fare una settimana d prova a lavoro e m hanno detto che li usano corel draw così lunedì mattina l'ho installato e m sono messa a giocarci... stamattina ho fatto questo... un ora d lavoro.. abbiate pazienza se non è il massimo ma è che lo stavo facendo solo per studiare un po il programma.. cmq tutto sommato m sembrava carino così ho deciso d postarlo ^^ ciao!!!

donnacoreldrawnv6.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mha.. da quello che si è fatto in questi primi 2 giorni.. sono per lo piu pubblicità d negozi e locali.. biglietti da visita.. etccc....

Se ho tempo vedrò per il naso anche se in tutta sincerità a me piace così (infatti li faccio quasi sempre così pozo sottolineati..)

vado ciaooo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bello, e finalmente qualcosa realizzato con Corel :D, un piccolo appunto sull'occhio sinistro (destro per chi guarda) che pare un pò grande, ma solo un pò.

Complimenti e in Bocca al lupo :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti... bel lavoro!! :Clap03:

Finalmente un'altra persona che usa Corel Draw, e non Photoshop... credevo di essere l'unico in questo mondo :huh:

[OT: Lo staff di Treddi la farà prima o poi l'icona del camaleonte, o no!?!? <_< ]

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti