Jump to content
bn-top

Sezioni Con Adt

Recommended Posts

Ciao a tutti, vorrei porre una domanda a chi è già pratico di ADT.

Il mio studio ha acquistato 3 licenze di ADT 2008, con relativo corso getting started.

Il problema è che con la modellazione non ho particolari problemi, con il render qualcosa itro fuori (nonostante i tempi biblici di visualizzazione e renderizzazione) mentre ho poblemi seri con ola messa in tavola del progetto.

Tramite il manuale sono riuscito a ottenere quello che volevo dalle piante alle varie scale di visualizzazione, mentre con le sezioni non riesco a venirne fuori.

Il problema è questo: vorrei ottenere delle sezioni nelle quali, a seconda delle scale, possa accendere o spegnere gli strati di muri e solette, e inserire un tratteggio continuo di tipo solido. Non riesco a trovare l'impostazione generale per questo. Dove devo agire? sulla rappresentazione della sezione 2d? sullo stile del materiale? sulla rappresentazione del muro? A me sembra di aver provato ovunque, ma senza risultati, gli strati rimangono sempre mentre il tratteggio non compare.

Sono partito dal modello "Aec Modello (ITA Ctb).dwt" e già di base non mostra al suo interno il tratteggio in sezione.

Grazie a chi vorra aiutarmi.

Malvyn

bn-top