Vai al contenuto
RaggamaN

Che Monitor Lcd Mi Consigliate

Recommended Posts

Ragazzi vorrei togliermi questo mattoncino di samsung syncmaster 750s e vorrei acquistare un bel monitorino lcd 19 pollici!

cosa mi consigliate?

so che i catodici sono i migliori però è una questione di dimensioni in questo caso:]:] e vorrei avere un lcd che mi permetta di avere una buona resa dei colori visto che faccio grafica!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti

almeno un 21-22 wide sarebbe opportuno, l-importante l'importante e' che abbia un pannello s-pva (zero ombre 178 gradi di visuale laterale e il 92% di fedelta dei colori visibili)costano un po di + ma ne vale proprio la pena!!!

i samsung con queste caratteristiche sono decisamente buoni anche xche si producono loro stessi i pannelli lcd.

controlla magari se nella garanzia e' contemplato lo zero pixel free cosi ti cambiano il monitor anche x 1 solo pixel difettoso nel caso.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

alla luce di queste stesse recensioni lette in inglese qualche mese fa, io trovo ancora il 971p samsung, nonostante sia 4:3, la scelta migliore per non morire come soldi ed avere gran bei colori...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie ragassuoli

per quanto riguarda la spesa no saprei proprio ecco perchè chiedo consiglio, potrei sparare 400€ e potrei dire 10€ _D_D

cmnq un wide sarebbe proprio figo:\/ visto che il passaggio si noterebbe proprio visto che ho sto 17polli:P

ma ditemi na cosa: è vero che il 17 polli lcd è più grande del 17 catorcico?

vabeh ma cmnq opterei per un 19 a quel point.

cmnq grazie per i consigli e continuate se potete:]

EDIT: spettacolo:| che ne dite? questo sarebbe il massimo (come dimensioni risoluzione) poi non so

Modificato da RaggamaN

Link al messaggio
Condividi su altri siti
grazie ragassuoli

per quanto riguarda la spesa no saprei proprio ecco perchè chiedo consiglio, potrei sparare 400€ e potrei dire 10€ _D_D

Ti ho chiesto quanto puoi spendere perchè personalmente ti consiglierei QUESTI(come dico sempre a chiunque chiede quale LCD comprare ^_^ ),per un 19" si va su 550/600€ che sono tantini(anche se la spesa vale tutta),ma sei fra i top dei monitor per la grafica.

Al contrario se quello che puoi spendere è inferiore vale benissimo il consiglio che ti hanno dato gli altri utenti,e cioè i samsung.

Io per esempio sono stato un Sonysta convinto per diversi anni,poi sono passato a samsung,ma da quando ho scoperto gli Eizo per me non esistono altri monitor.....la spesa è grossa ma per quel che mi riguarda preferisco fare qualche sacrificio in più e avere un monitor con i controc..... che "accontentarmi".

Link al messaggio
Condividi su altri siti