Vai al contenuto

Recommended Posts

mancano maniglie per aprire vano doccia, rubinetti acqua calda/fredda per la doccia, porta bagno schiuma/shampoo, il tasto dello sciacquone del wc, tappetini, porta-asciugamani...e le piastrelle sono veramente terribili.

la luce è buonina, anche se la parete di fondo la parte alta sembra troppo chiara.

aggiungi particolari per renderlo diverso dagli altri

ciaooo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mancano maniglie per aprire vano doccia, rubinetti acqua calda/fredda per la doccia, porta bagno schiuma/shampoo, il tasto dello sciacquone del wc, tappetini, porta-asciugamani...e le piastrelle sono veramente terribili.

la luce è buonina, anche se la parete di fondo la parte alta sembra troppo chiara.

aggiungi particolari per renderlo diverso dagli altri

ciaooo

Sono contento ke ti sia accorto della parete di fonde,è vero ho alzato il recive GI...ma le piastrelle,ke c'hanno ke non va?

forse il bump sulla parete di fondo è troppo marcato? Boh a me parevano buone...spiegatemi bene cosa intendete per "rivedrei le mattonelle"...cmq grazie per il confronto e dei commenti...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest mattia_abbiati
Mi spiegate esattamente cosa intendete per migliorare le mattonelle?

che sono BRUTTE, sembrano roba anni 70 :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
che sono BRUTTE, sembrano roba anni 70 :rolleyes:

Aaaah, io pensavo ke il problema fosse la mappatura. Per quanto riguarda le mattonelle non le ho scelte io, ma l'architetto per cui lavore...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest mattia_abbiati
Aaaah, io pensavo ke il problema fosse la mappatura. Per quanto riguarda le mattonelle non le ho scelte io, ma l'architetto per cui lavore...

be, allora ti posso dire che questo bagno è veramente BRUTTO (come concept, la realizzazione è ok) <_< sembra un bagno di 20 anni fa :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
be, allora ti posso dire che questo bagno è veramente BRUTTO (come concept, la realizzazione è ok) <_< sembra un bagno di 20 anni fa :rolleyes:

Dai non è così male... anzi ho visto oggi che l mattonelle sono da 40...dovrò rifarmi le textur...uffa

Link al messaggio
Condividi su altri siti