Vai al contenuto
fabry85

Im+lc Crash Alta Risoluzione

Recommended Posts

innanzitutto spero di aver postato nella sezione giusta,cmq il mio problema riguarda il continuo crash qnd renderizzo un interno,se lancio il rendering a 1120x640 coi i settaggi postati lo finisce ed è tutto ok,se lo lancio anche solo a 1750x1000 va sempre in crash;voi che settaggi usate per gli interni renderizzati ad alta risoluzione?dove sbaglio?

grazie

screensettaggipu5.jpg

Modificato da fabry85

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie per la pronta risposta...cmq 827.061 poly,core2duo 6600 4 giga di ram fx 1500(non ha nenache un anno),alcuni arredy li ho già trasformati in proxy,nessun messaggio di errore...diciamo un crash classico :P

grazie

Modificato da fabry85

Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 giga di ram a disposizione e ne usa molti meno...a meno che tu non abbia fatto il 3gb switch, che comunque non te li fa usare tutti.potrebbe essere problema di memoria, non fisica, ma gestita dal sistema operativo

(parlando molto superficialmente)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho capito l'errore....è dato dal displace che avevo inserito nell'editor dei materiali,infatto disabilitandolo mi finisce tranquillo il rendering,ora come faccio ad usare il VRayDisplacementMod solo su un'unica faccia del muro?visto che ho creato un multi/sub e ogni faccia ha un proprio ID???

grazie...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Per utilizzare il displace in un' unica faccia del muro fai un plane adiacente al muro e dagli il displace, almeno io faccio così e non ho problemi

immaginavo questa risposta,infatti ho fatto 1000 prove non si riesce a gestire il vrydisplacement mod sugli ID dell'oggetto,ho provato anche con un render to texture ma è dispersivo come metodo....ok,andiamo di plane!!!!

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti