Vai al contenuto

Recommended Posts

questo è attualmente l'unico lavoro che posso mostrare, secondo me non è un gran che ma come al solito bisogna considerare il tempo (in questo caso misurabile in minuti!) la paga ecc...

secondo il cliente è già fin troppo ma io vorrei migliorarlo per conto mio....per farlo vedere ad un altro eventuale cliente, non si sa mai!!

è davvero moooolto un wip. perdonatemi. e la compressione non aiuta.

i difetti che vedo io sono qualcosa che non va con i settaggi di vray, una modellazione troppo semplice e la mancanza di qualcosa che lo renda vivo.

qualunque commento è più che gradito :)

post-5287-1111667218_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

un secolo credo!!

sembrano delle tinozze! e il bello è che sono proprio così, potenza del design....

dovresti vedere la vasca da bagno. hai presente quei secchi di legno in cui facevano il bagno nel far west? precisa ma più grande....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'anta sinistra non si può aprire, a meno che non sia scorrevole. ma è scomodissimo.

l'immagine serviva proprio a dimostrare alla cliente che il bagno come lo voleva lei non può funzionare. adesso moficheranno il progetto poi spero che mi facciano aggiornare l'immagine

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo lo specchio appeso sopra al bide'...

Lo vorrei anche io :w00t::w00t::w00t::w00t:

Venedo al lavoro, mi piace l'illuminazione, oltre al resto chiaramente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
un secolo credo!!

sembrano delle tinozze! e il bello è che sono proprio così, potenza del design....

dovresti vedere la vasca da bagno. hai presente quei secchi di legno in cui facevano il bagno nel far west? precisa ma più grande....

mamma mia i designer oggi sono propio allucinanti.......no sul serio!! cmq il rendering non è affatto male

Modificato da farins

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il render non è male x niente a parte l'armadio a dx in basso... avrei dato un pò di "chamfer" o un "fillet" all'anta dell'armadietto così c'era un filo d'ombra che lo staccava dal pavimento... Il design non mi entusiasma (non solo dei sanitari)!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ste    0

Oh io sono quasi designer!!! :angry::angry::angry:

Comunque mi dissocio anch'io dal design dei sanitari...per il resto quoto gli altri, bella l'illuminazione!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bellissimo lo specchio appeso sopra al bide'...

Lo vorrei anche io  :w00t:  :w00t:  :w00t:  :w00t:

Non l'avevo notato lo specchio da feticista... un'idea stupenda! Ti piazzi uno specchietto retrovisore sulle spalle e tutto diventa + semplice :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Oh io sono quasi designer!!! :angry:  :angry:  :angry:

Comunque mi dissocio anch'io dal design dei sanitari...per il resto quoto gli altri, bella l'illuminazione!

dai su mica son tutti matti i designe :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie per i commenti, mi avete aperto gli occhi su alcuni aspetti che non avevo considerato. a stare da soli si finisce come il gatto che si morde la coda!!

concordo pienamente per quello che riguarda i sanitari. il design secondo me è del tutto sbagliato perchè antepone la forma all'uso e qusto li rende anche poco credibili. voglio sostituirli con qualcosa di più carino. sono in dubbio se mantenermi su qualcosa di lineare o se mettere qualcosa di più arrotondato :wacko:

per il resto pensavo di eliminare il mobile di legno, proseguire il piano dei lavabi fin dentro alla nicchia, lasciando sopra delle mensole e sotto un mobiletto estraibile su ruote. così dovrebbe essere tutto un po' meno bizzarro. pensavo anche di mettere sulla parte inferiore del piano lavabi un'asta con appeso un asciugamano e qualche oggettino in giro, tanto per togliergli l'aria imbalsamata.

ci sto lavorando.....spero di aggiungere presto le nuove immagini.

non avevo pensato a questi usi alternativi per lo specchio, sarà per questo che la cliente lo voleva a tutti i costi :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok, meglio tardi che mai!

ecco a che punto sono. qualcuno ha voglia di dirmi se sono riuscita a migliorare, se c'è altro che sembra strano , ecc....

I sanitari questa volta li ho scelti io. ho cercato di modellarli il più simili possibile alle immagini di riferimento, ma ovviamente sono a occhio dalle foto. non so se posso scrivere la marca...

post-5287-1114169726_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come design non è proprio il mio stile, ma il progetto non è male... come render mi sembra fatto molto bene ora che hai aggiunto molti particolari, cambiato posizione alla telecamera e soprattutto cambiato i sanitari :) . La luce e i materiali andavano già bene da prima... ma non piace al committente o agli utenti del forum? Se parli del committente preoccupati ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il progetto non è mio ma di un architetto che è poi il mio committente. a lui il render piace e anche molto, ma gli piaceva già la prima versione. il progetto ovviamente gli piace perchè l'ha fatto lui. a me onestamente non piace molto, ma su questo non ho voce in capitolo <_<

io come architetto non lavoro più per una svariata serie di motivi con cui non voglio tediarvi, per cui i miei render non sono mai progetti miei.

mi sembra che non piace al forum, e visto che siete persone competenti nel campo (al contrario del mio committente :P ) questo mi preoccupa moooolto di più!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

X migliorare ancora il lavoro ti consiglio di aggiungere l'idraulica dei lavabi (come sopra ti suggerisce il "quasi architetto"!), distanzia il wc dal muro altrimenti la tavoletta non si alza e aggiungi il porta rotolo o metti una pianta vicino come ho fatto io nell'ultimo bagno che ho progettato :lol: (no piante grasse! ;) )

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest jah   
Guest jah

non vedo una cippa!!!!!!!!!!

perchèèèèèèèèèèèèèèèè!?!?!?!??!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti per i consigli, il vostro aiuto è prezioso!

l'idraulica me l'ero dimenticata :eek: provvedo subito

il piano credo che regga perchè ha delle staffe interne ancorate a muro. ne ho visti altri fatti così e non sono crollati....speriamo bene!

sto pensando ad un portarotolo carino e a dove piazzarlo, prima o poi lo trovo.

altrimenti metto una bella pianta....grassa :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti