Vai al contenuto
GuIdO

"pittorico" Da 3d

Recommended Posts

Ciao a tutti,

mi servirebbe un'elenco di software e pareri personali di persone che hanno fatto lavori con animazioni 3d con rese "pittoriche", tipo illustrate! e swift3D per intenderci.

Grazie mille! :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Illustrate! e Swift3D li ho provati parecchio tempo fa... vedi il WIP Palazzo Gallenga.

Decisamente a favore del primo come possibilità di customizzare i parametri relativi a linee e superfici, come formati in uscita e sicuramente un plus la possibilità di utilizzare motori diversi per la resa delle superfici (vray, mr, ecc...)

Si impallava un po' su scene complesse nella resa delle linee, specie se impostate su alta qualità, ma considera che era Max 6 e su un Pentium IV ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

:D:D:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche final toon non è male, semplice e come illustrate ha la possibilità di utilizzare diversi motori di rendering essendo solo un effetto e non un motore; esporta ai ed swf

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io guido ho utilizzato illustrate! che è semplice ed efficace. però ho visto dei lavori di un amico fatto con FINAL TOON che mi sembrano + interessanti. hanno una resa + cartoon e stilizzata e non sembrano dei semplici CELL shader.

di più nun zò!!!

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti