Vai al contenuto
GianBruceSpringsteen

Presentazione E Piccola Domanda!

Recommended Posts

Salve a tutti!intanto complimenti,ho visto alcune immagini postate dagli utenti del forum e sono rimasto a bocca aperta!! Comunque... io sono nuovo del "mestiere" anche se non sembra visto che risulto utente dal 2005!in realtà da quella data per problemi di studio/lavoro ho dovuto accantonare la voglia di grafica 3d...solo negli ultimi mesi ho pututo rimettervi mano......ed ecco qui la prima domanda a voi che sicuramente ne capite di più!ho provato a fare i primi rendering incominciando con tuttorial vari sulla modellazione, ma il realismo è ben lontano, volevo sapere se potevate darmi qualche consiglio....il tutorial per la modellazione l'ho preso qui http ://www.corsi-computer-gratis.info/ e vi ho aggiunto solo il bicchiere, poi per il render mi sono arrangiato,ma manca una buona illuminazione caustiche ...tutte cose che ancora non so usare bene,ora vi lascio l'immagine...al vostro buon cuore!Basterebbe qualche consiglio per capire dove indirizzarmi con lo studio!!! http://img115.imageshack.us/img115/766/reset2ub5.jpg

Grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

alla faccia mia!! fosse stata così la mia pirma immagine!!

cmq io nn me ne intendo i maya, aspetta ki ne sa d più... intanto posso darti il benvenuto su treddi.com!!!

Modificato da 3Devoto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Intanto benvenuto e pure io mi complimento per l' inizio. Io sono utente max perciò ti sono poco d' aiuto ma hai spulciato nella voce tutorial di questo sito?

Ancora benvenuto!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La sezione è giusta, forse era meglio la sezione del rendering e illuminazione ma anche qui va bene. :)

Intanto benvenuto e complimenti, l'immagine è molto carina.

Intanto da quello che vedo l'immagine sembra essere illuminata solo dalla hdri, far generare fotoni dalle hdri può essere molto dispendioso. :-\