Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

...e lascialo pelato, io l'ho sempre immaginato così

:hello:

A dire il vero, ascoltando il disco, non me lo immaginavo pelato... me lo immaginavo sul tipo dell'attore Claudio Bigagli (all'epoca del film "tu mi turbi"). Però volendo "attualizzare" il personaggio direi che pelato ci "sta bene"

P.S. questo periodo sono troppo preso dallo studio x gli esami e non credo che andrò molto avanti su quest'immagine

Edited by gurugugnola

"timidamente" ho iniziato lo sculpting sul viso... qualche dettaglio sul collo, un pò di zigomi e guance... sto usando soprattutto il pennello standard e flatten.

Tutto rigorosamente diviso x livelli in modo tale da dosare le varie modifiche... per ora sto facendo un intervento leggero, magari calcherò un pò + la mano sulle rughe

bomb28mq0.jpg

Quoto un pò icer :P

Comunque non vedevo l'ora che tu passassi a ZB.... Almeno così vedrai che parte la settima parte degli articoli su Zb appunto....

Ti seguo...

:hello:

eheheh già, molto è l'iquadratura che è presa molto dal basso perchè di sculpting c'è veramente poco ;)

cmq ho notato con questi sw (ZB e MB) sei portato a "sbatterti" su dei particolari minimi che molto probabilmente (soprattutto se non fai un'illuminazione curata) con il texturing andranno persi... sarà per questo motivo che si vedono tanti modelli di ZB "neutri"?!

Anche dal punto di vista della modellazione (vista l'enorme quantità di mostri e demoni) mi pare che sia un pò il SW a "guidare" la mano degli utenti.

Tutto questo per dire che non vi dovete aspettare chissà quale apporto al mio modello dopo il passaggio in ZB ^_^ e sto tentando miseramente di dare la colpa al SW :lol:

Ciao guru!!!

Ti volevo rinnovare i complimenti per il tuo lavoro :D veramente ottimo a mio parere^^"

Poi ti volevo chiedere una cosa...

Nel caso decidessi di fare un video della canzone... Ma per i "diritti di autore" come faresti?

Cioè puoi creare un video utilizzando una canzone di un altro?

Io penso che se il lavoro, in questo caso un possibile cortometraggio, non sia a scopo di lucro, si possa fare benissimo... però non ne sono certo!!

:D

... Nel caso decidessi di fare un video della canzone... Ma per i "diritti di autore" come faresti?

Cioè puoi creare un video utilizzando una canzone di un altro?

Io penso che se il lavoro, in questo caso un possibile cortometraggio, non sia a scopo di lucro, si possa fare benissimo... però non ne sono certo!!

:D

non corro questo rischio perchè non ne ho le capacità :( cmq credo che bisognerebbe pagare qualcosa alla SIAE che in questo caso ne deteniene i diritti, forse nel sito della SIAE (sempre che esista) trovi maggiore informazioni a riguardo. Penso che non dovresti pagare nulla sono nel momento in cui le "proiezioni" del filmato avvengono in forma del tutto privata (autore, familiari e amici ^_^ )

Edited by gurugugnola

non corro questo rischio perchè non ne ho le capacità :( cmq credo che bisognerebbe pagare qualcosa alla SIAE che in questo caso ne deteniene i diritti, forse nel sito della SIAE (sempre che esista) trovi maggiore informazioni a riguardo. Penso che non dovresti pagare nulla sono nel momento in cui le "proiezioni" del filmato avvengono in forma del tutto privata (autore, familiari e amici ^_^ )

ah ok^^ mi dovrò informare meglio :P

cmq >_>" se tu non hai le capacità... <_<"... MA NON DI BALLE! XD

Ancora complimenti :D e scusa l'ot :rolleyes::TeapotBlinkRed: