Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao belli....

ecco un mio ultimo lavoretto, un bagno realizzato con max 8 + Vray....ci sono un paio di erreori di mappaggio causa distrazione, il top del lavabo e la parete dove c'è la porta ma ormai il render era lanciato ed ero un pò a corto di tempo...cmq il cliente non si è accorto (o a finto di non accorgersi visto che come colpo d'occhio sui materiali ci siamo)...ditemi un pò voi...consigli e critiche come sempre....

Siamo come nani sulle pslle di giganti....

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma sono io a vederlo un pò sfocato?

Il lavoro non è male, il progetto forse a me non gusterebbe, uno stadio per bagno ed una cemera stretta.... ma non ha la porta?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@ i3d

Il cliente ha voluto un bagno molto grande, anche la camera è grande perche nella parte non visibile ci sta anche una cabina armadio aperta molto grande...la porta per il momento non c'è, mi è stato detto di non metterla perche non sa se tiene quella esistente, ne mette una in cristallo lavorato o non la mette affatto (è un tipo un pò originale)...ma ti immagini la puzza in camera? e poi il progetto generale non l'ho seguito io, mi stato detto di fare il rendering + preventivo di materiali e fornitura pezzi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ainu l' immagine mi sembra buona ma pure io la vedo sfuocata. Inoltra l' altezza del lavandino da terra mi sembra poca (se la confronti alla maniglia della porta) o forse è solo dovuto allo spessore dei lavandini. Le piastrelle a muro sembrano avere un tilling strano all' interno di ognuna. Cambierei o toglierei gli asciugamani che non sono proprio ben riusciti.Dove c'è la porta dentro il bagno, quella parete mi sa che è erroneamente mappata se guardi le scanalature delle piastrelle che non proseguono. A mio avviso è passabile ma con piccoli accorgimenti la puoi migliorare di molto!!! Diciamo anche che il tuo livello è molto più alto per quel poco che ho visto io!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao , il lavoro non è niente male!!

l' unico appunto è sull' illuminazione: è troppo fredda. cmq complimenti! :Clap03:

sono molto carini i sanitari e i rubinetti! li hai modellati da te o li hai presi dal sito di qlc produttore??

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti