Vai al contenuto
nando13

Compatibilità Tra Domus 3d (maticad) E 3d Max

Recommended Posts

Volevo sapere se c'è la possibilità di esportare un progetto da DomuS 3d (un software di design e preventivazione per produttori e rivenditori di ceramica) in un formato adatto per 3d Max visto che sul sito non ci sono informazioni a riguardo.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

credo che guru lo chiedesse a te... manda una mail al produttore :D

anzi ma quando imparate ad usare google :(

Modificato da algosuk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo non è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è piuttosto vago e la tua richiesta rischia di rimanere insoluta.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare il motore di ricerca Google!

Adesso la discussione verrà lasciata aperta in modo che un moderatore mi possa tranquillamente bannare! :D

grazie per la collaborazione

un utente di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pensavo che tu avessi il sw installato ^_^ nel sito del produttore non c'è scritto in che formati salva?

No Guru, non ho il software e non ho trovato nemmeno sul sito del produttore i formati in cui salva.

Mi interessava sapere solo se potevo importare un lavoro fatto da altri con Domus 3d in 3d Max.

Grazie comunque.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dopo più di 20 gg ho ricevuto una risposta alla email che avevo inviato per avere una risposta alla domanda in oggetto:

"In merito alla Sua richiesta, Le confermo che, oltre a creare (DomuS3D) rendering della stressa qualità di 3D Studio (perché ogni utilizza lo stesso motore), è anche possibile acquistare un plug-in capace di caricare in 3DStudio i progetti realizzati con la versione 2008 di DSomuS3D

Resto a Sua disposizione nel caso in cui dovessero essere necessarie ulteriori informazioni,e ne approfitto per allegare alla presente un paio di documenti che siano capaci di chiarire le caratteristiche di DomuS3D 2008.

Cordiali saluti"

Conoscete la plug-in?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...avete ragione!!!! scusate!!

Stavo cercando qualche forum che parlasse del Domus3d di Maticad e mi sono concentrata sul contenuto senza badare alla data!

Ora lo sto utilizzando io come stagista e sono alal ricerca di qualcuno che lo utilizzi bene e da tempo che magari possa darmi qualche dritta!! sono neofita della grafica 3D così come del CAD...per cui ho proprio bisogno di qualche suggerimento!

Qualcuno qui saprebbe come aiutarmi??

Grazie mille!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti