Vai al contenuto
jdd

Offerta Lavoro

Recommended Posts

:wallbash:

Ciao a tuch...

Sono stato chiamato da uno studio tecnico che progetta faretti, lampade industriali e non, offrendomi un lavoro come progettista.

Volevo sapere da tutti voi del settore design e illuminotecnico, se è un settore che tira.

Il lavoro consiste:

1)nell'inserimento dei punti luce nei layout industriali

2)progettazione da zero di famiglie nuove di lampade

Cosa ne dite?

Grazie mile

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che progettare la luce sia una cosa fantastica ma credo che si debbano avere delle ottime basi per progettare una lampada......nn è una cosa facilissima.

se puoi cerca di fare molta esperienza che ti tornera sicuramente utile sempre........

Il settore per quello che posso sapere tira molto......

In bocca al lupo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Fedor....

Il lavoro mi stimolerebbe molto....dovrei imparare la struttura di una lampada, i tipi di materiali, i tipi di luci insomma è un settore che mi affascina molto.

Mah dovrei parlare con questo tizio sta settimana......vediamo un pò cosa vuole e dove posso arrivare.

Spero che ci sia un pò di gente di modo per avere nella parte tecnica un pò le spalle coperte!! Per me sarebbe una prima esperienza nell'illuminotecnica!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me e' un'ottima opportunita' , il settore ,commercialmente e' molto buono.

Magari cerca di farti un'infarinatura leggendo qualche manuale di illuminotecnica.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me e' un'ottima opportunita' , il settore ,commercialmente e' molto buono.

Magari cerca di farti un'infarinatura leggendo qualche manuale di illuminotecnica.

Grazie mille...

Stavo smanettando un pò in rete e ho trovato questo....

Ci sono dei pdf sulle teorie dell'illuminazione....

Che dite?

http://www.lighteducation.com/

Link al messaggio
Condividi su altri siti