Vai al contenuto
GiuseppeAmbrosio

Come Creo Una Carrozzeria?

Recommended Posts

Inviata (modificato)

SALVE RAGAZZI VORREI IMPARARE A MODELLARE UNA CARROZZERIA DI UNA VETTURA DI FORMULA 1. GIA' HO FATTO DEI TENTATIVI MODELLANDO UN PARALLELEPIPEDO MA IN CONCLUSIONE VIENE UN PO DATATA. MI CHIEDEVO SE QUALCUNO POTEVA DARMI QUALCHE DRITTA MAGARI SUGGERENDOMI QUALCHE TUTORIAL... ^_^ grazie

post-3518-1111661097_thumb.jpg

Modificato da GiuseppeAmbrosio

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
SALVE RAGAZZI VORREI IMPARARE A MODELLARE UNA CARROZZERIA DI UNA VETTURA DI FORMULA 1. GIA' HO FATTO DEI TENTATIVI MODELLANDO UN PARALLELEPIPEDO MA IN CONCLUSIONE VIENE UN PO DATATA. MI CHIEDEVO SE QUALCUNO POTEVA DARMI QUALCHE DRITTA MAGARI SUGGERENDOMI QUALCHE TUTORIAL... ^_^ grazie

Nella sezione tutorial Farins (iol mago delle macchine9 sta facendo un tutorial sulla modellazione di un auto. Non una formula 1 ma ti può essere utile per imparare. il tutorial è senza immagini, ma penso che fra poco il tutto si risolverà.

Ti invito a non scrivere in maiuscolo a parte le cose che vuoi sottolineare xchè significa che stai urlando e magari a qualcuno non può far paicere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Innazitutto benvenuto :)

Per prima cosa di consiglio di non scrivere in maiuscolo perchè su un forum equivale ad urlare, e ci sono utenti a cui da fastidio ;)

Per i tutorial sulla carrozzeria, ti consiglio di aspettare un pochino e qua su treddì verrà pubblicato un tutorial fantastico di farins in cui spiega ben 2 metodi per la modellazione di una macchina (è stato pubblicato stanotte ma penso per motivi di hosting delle immagini ora è offline).

In ogni caso se spulci la rete sicuramente ne trovi anche altri ;)

Buon lavoro :)

[EDIT]

Azzo bebo mi hai anticipato di un soffio!! ahahah :lol:

Modificato da kage_maru

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare, è solo un consiglio per avere ordine nel forum ;)

Per l'età, beh è solo un vantaggio iniziare presto (e qui abbiamo ottimi esempi come v3n, linkin e learner che di anni ne hanno 16!)

Posta posta :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh dal wip che hai postato, non mi sembra male la tua modellazione... Ma vedrai che entro breve avrai tutte le risposte dal tutorial che sxo verrà "ripubblicato" a breve (OT: stamattina quando non l'ho trovato + ho pensato di essermelo sognato! Vai Farins!!! :w00t: aspettiamo tutti con ansia!)

Benvenuto e buondivertimento con la CG...

P.S. a me non da fastidio se urli xchè alla mia veneranda età i caratteri grandi li leggo meglio :D beata gioventù!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Per l'età, beh è solo un vantaggio iniziare presto (e qui abbiamo ottimi esempi come v3n, linkin e learner che di anni ne hanno 16!)

...anch'io anch'io anch'io ne ho 16!!!!! :D:D:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Beh dal wip che hai postato, non mi sembra male la tua modellazione... Ma vedrai che entro breve avrai tutte le risposte dal tutorial che sxo verrà "ripubblicato" a breve (OT: stamattina quando non l'ho trovato + ho pensato di essermelo sognato! Vai Farins!!! :w00t: aspettiamo tutti con ansia!)

Benvenuto e buondivertimento con la CG...

P.S. a me non da fastidio se urli xchè alla mia veneranda età i caratteri grandi li leggo meglio :D  beata gioventù!

hehe ieri notte davvero era apparso come un miraggio, :lol::lol: colpa di tripod che non supportava il link diretto delle immagini, meno male che D@ve ha sistemato tutto poi

Tutorial Car Modelling

http://www.treddi.com/forum/index.php?act=...st=0#entry47545

Link al messaggio
Condividi su altri siti