Vai al contenuto
marameo

Max E Maia 2008

Recommended Posts

ciao ragazzi son di ritorno dal saie di Bologna e volevo farvi sapere che in data 11 novembre a Roma e il 15 novembre a Milano ci saranno le presentazioni ufficiali dei nuovi software autodesk. se volete news trovate tutto nel sito.

Tra l'altro ho potuto apprezzare le nuove potenzialità e anche il fatto che ora gian bene su vista, ma la versione 64 bit.

ottime novità su max. gestine su finestra direttamente delle ombre e di Mr sky e una nuova luce Detta v-ray portal che serve a concentrare la luce diffusa sui fori e ad illuminare le stanze, a me puzza tanto di scopiazzatura v-ray. :devil: :devil: :devil:

che ne pensate?

Comunque ha una gestione poligoni ottima. il tipo muoveve una scena da 56 milioni di poligoni come fossero linee :eek:

ciauz

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao ragazzi son di ritorno dal saie di Bologna e volevo farvi sapere che in data 11 novembre a Roma e il 15 novembre a Milano ci saranno le presentazioni ufficiali dei nuovi software autodesk. se volete news trovate tutto nel sito.

Tra l'altro ho potuto apprezzare le nuove potenzialità e anche il fatto che ora gian bene su vista, ma la versione 64 bit.

ottime novità su max. gestine su finestra direttamente delle ombre e di Mr sky e una nuova luce Detta v-ray portal che serve a concentrare la luce diffusa sui fori e ad illuminare le stanze, a me puzza tanto di scopiazzatura v-ray. :devil: :devil: :devil:

che ne pensate?

Comunque ha una gestione poligoni ottima. il tipo muoveve una scena da 56 milioni di poligoni come fossero linee :eek:

ciauz

Ciao, a Roma il 13 no l' 11, ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate. grazie per la correzione al volo.

ho visto solo il test di max. maya non ho fatto a tempo di vederlo, ma su max si son veramente evoluti. mi sa che riprendo lo studio di mr. ciauz

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

che ne pensate?

ciauz

Ho messo questa mattina un render ( 3d lavori finiti) appunto con la mr portal è molto facile da usare e il tutto lo fatto girare ancora sul mio vecchio win2000 pro senza problemi ma mi sa che il prossimo passo sarà la versione a 64 bit.

A proposito come è stato il saie? volevo farci un salto ma non ho avuto l'occasione, aspetto il 15 a Milano per vedere Dionisios e 3dmax in azione. :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao ippo, io del saie in pratica ho fatto solo i padiglioni con i software per il resto si trovan le solite cose, ho fatto una volata sui padiglioni del laterizio e del trattamento acque ma non ci stavan veramente grandi cose.

Son rimasto altamente deluso dalla scarsa presenza di tecnologie per lo sfruttamento di energie rinnovabili. Purtroppo siamo e rimaniamo schiavi del petrolio, che schifo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti