Vai al contenuto
giovomal

Tributo A Giger!

Recommended Posts

ieri sera mentre giravo con il mouse a vuoto su max, ho avuto l'illuminazione....ancora in fase di piena modellazione!

ditemi un po voi come sarebbe meglio renderlo....o renderla (boh!?!) :D:D

imagegiger015ph.th.jpg

altro upgrade dopo un orettta

imagegiger026he.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

nuovo upgrade con il "corpo quasi finito, adesso passo alle ali (ho trovato altre immagini che mi aiutano nella modellazione)e che dio me la mandi buona..... :):)

imagegiger032ko.th.jpg

Modificato da giovomal

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo non l'avevo visto subito :blink:

La modellazione mi sembra davvero buona, anche se il render non è grandissimo a questa misura non mi sembra di vedere cose errate, soprattutto in una rivisitazione :)

Però effettivamente il materiale così com'è non mi convince moltissimo, nel senso che secondo me non valorizza il modello (sicuramente gioca una parte anche l'HDRI nello sfondo e la mancanza si un contesto); non vorresti provare ad aggiungere del dirt? Intendi lasciarlo così riflettente (inteso nella sua continuità, in ogni caso se riflette assolutamente glossy così come lo stai facendo)? Io propenderei per la prima :P

Beh complimenti, aspetto up, prendi ovviamente quello che ti ho detto con le pinze perchè sono soprattutto gusti personali! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

altra prova di materiali...ma non sono ancora soddisfatto....

imagegiger082qu.th.jpg

scusate i bordi un pò "frastagliati" e blurrati ma mi son dimenticato di salvare l'alpha da max e ho dovuto fare la maschera su photoschiop velocemente! :P

Modificato da giovomal

Link al messaggio
Condividi su altri siti