Vai al contenuto

Recommended Posts

Finalmente ho completato quest'immagine per il contest organizzato da Create Magazine e il forum xsiitalia.com :) (questa volta è finito x davvero, non ci rimetto + le mani! -_- )... mi sono divertito tantissimo a farlo, ho imparato molte cose nuove su XSI e sono anche soddisfatto del risultato! Dopotutto lo posso considerare il mio primo lavoro "completo" su questo sw... speranze di vincere il contest purtroppo non ne ho :( ma mi è stato di stimolo... ho già in mente il prossimo "progetto" ;)

Questa è una versione ridotta

zashikiwarashisci9.jpg

A questo link c'è una versione + grande (l'originale è il doppio di questa)

Dato che l'immagine su imageshack già non si vede +, linko quella della mia gallery

med_gallery_3829_14_460279.jpg

Modificato da gurugugnola

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Veramente carina l'idea ..peccato secondo me con qualche accorgimento avrebbe pure vinto!

Avrei arrotondato un po' le forme dello spirtello... e nella scena avrei messo diversi toni di luce...dal rosso al blu,etc.

cmq buono!

:Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Molto bello Gurizio :Clap03:

3 Star.gif te le meriti tutte :)

Grazie a tutti per i commenti positivi... di cose da poter fare meglio in quest'immagine ce ne sono fin troppo, ma credo di aver dato proprio il massimo per le mie conoscenze attuali di XSI e mental Ray :P per questo io mi sono dato 4 stelline :D

Confido sul fatto che gli altri concorrenti (quelli italiani, il contest internazionale è troppo fuori portata) siano pieni di lavoro e non riescano a completare in tempo! (viva la sportività :lol: )

... Cmq leggendo i tantissimi tutorial su Mental Ray in rete mi sono reso conto che le possibilità sono veramente eccezionali, si tratta di studiare e fare tanta esperienza!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 Stelle proprio perchè puoi fare di più :P

Vista la fiducia dovrò stupirti con il prossimo lavoro ;) avrei da studiare i css e invece mi sono già messo a lavorare sul concept :P non c'è niente da fare il 3D è una droga!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Vista la fiducia dovrò stupirti con il prossimo lavoro ;) avrei da studiare i css e invece mi sono già messo a lavorare sul concept :P non c'è niente da fare il 3D è una droga!

XSI è una droga :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente, dopo tanto senza internet, la vedo. Mi piace molto.

Gradevole composizione in tutto il suo aspetto. Bello il taglio che da spazio al cielo così come lo stile e gli oggetti di arredo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente, dopo tanto senza internet, la vedo. Mi piace molto.

Gradevole composizione in tutto il suo aspetto. Bello il taglio che da spazio al cielo così come lo stile e gli oggetti di arredo.

grazie Sardo :) oggi mi vuoi far arrossire :blush:

Link al messaggio
Condividi su altri siti