Vai al contenuto

Recommended Posts

A me non dispiace anche se forse c'è troppo noise. L' unica cosa che non mi convince sono le stanghette degli occhiali che dovrebbero andare dietro all' orecchio per tenere su e fatte così sembra finiscano prima. Nel complesso bel lavoro!!. Come parere personale forse ci sono troppi effetti di luce.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il viso mi piace molto, ha personalità, molto belli gli occhi.

La pelle è molto buona, la texture mi piace moltissimo, solo lo shader mi sembra un po' troppo lucido personalmente rivedrei un po' lo specular, sembra una pelle molto grassa, non so se è questo che volevi ottenere.

Questo piccolo appunto secondo me colloca questa immagine sotto la media dei tuoi ottimi lavori :)

Complimenti comunque :hello:

Modificato da nicolce

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@a me sembra abbia fatto una cura di cortisone....

poveretta non stara' molto bene :lol:

Cmq il viso non e' male , forse dovresti dedicarti di piu' su illuminazione e textures.

Inoltre mi sa che devi metterle dei veri capelli.

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

un po' di pieta' e' la mia prima volta.... :crying:

he si.....e' un po' gonfia...ma la sto' migliorando. spero di riuscire a fare meglio..

il fatto e' che solo dopo un po' di tempo riesco a capire cosa ho fatto veramente. e quando ho visto il render mi sembrava che fosse carina e ho deciso di postarla...........e invece........ :crying::crying:

secondo me illuminazione e texture vanno piu' che bene (anche se quoto la pelle grassa/specular) il problema e' proprio il modello.

vi prometto che diventera' una bella topona.

a presto.

post-9425-1193771794_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
un po' di pieta' e' la mia prima volta.... :crying:

he si.....e' un po' gonfia...ma la sto' migliorando. spero di riuscire a fare meglio..

il fatto e' che solo dopo un po' di tempo riesco a capire cosa ho fatto veramente. e quando ho visto il render mi sembrava che fosse carina e ho deciso di postarla...........e invece........ :crying::crying:

secondo me illuminazione e texture vanno piu' che bene (anche se quoto la pelle grassa/specular) il problema e' proprio il modello.

vi prometto che diventera' una bella topona.

a presto.

post-9425-1193771794_thumb.jpg

nè il viso che il corpo mi sembano mal fatti, tutt'altro. lascia perdere le *. sta diventando un wip?

Link al messaggio
Condividi su altri siti