Vai al contenuto
Dumah

Comincio Ad Appassionarmi

Recommended Posts

Salve mi chiamo giovanni e sono studente alla facoltà di architettura a firenze. Ho 22 anni e a prima vista questo forum mi sembra davvero interessante. Non so se ci sia uno spazio per i principianti ma voglio chiedervi conunque come posso cominciare ad usare 3d studio ad alti livelli. Devo dire che photoshop e autocad li uso spesso ma per i render fino ad ora ho usato cinema. Vedendo al SAIE 2007 di Bologna la presentazione di 3d Studio Max sono davvero rimasto a bocca aperta per la potenza dl Mental Ray così ho deciso di cominciare a buttarmi con tutte le mie energie su questo nuovo prodotto. Mi dareste un consiglio su come cominciare? A presto :rolleyes:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Salve mi chiamo giovanni e sono studente alla facoltà di architettura a firenze. Ho 22 anni e a prima vista questo forum mi sembra davvero interessante. Non so se ci sia uno spazio per i principianti ma voglio chiedervi conunque come posso cominciare ad usare 3d studio ad alti livelli. Devo dire che photoshop e autocad li uso spesso ma per i render fino ad ora ho usato cinema. Vedendo al SAIE 2007 di Bologna la presentazione di 3d Studio Max sono davvero rimasto a bocca aperta per la potenza dl Mental Ray così ho deciso di cominciare a buttarmi con tutte le mie energie su questo nuovo prodotto. Mi dareste un consiglio su come cominciare? A presto :rolleyes:

Guarda che cinema 4d è anche un ottimo e valido porgramma per fare architettura quanto 3d studio

Per nn parlare poi del fatto che ora anche cinema 4d supporta v-ray come motore di rendering.

Se fai una ricerca sul forum, troverai un sacco di tutorial e immagini fatte con i due programmi.

Benvenuto su treddi

Link al messaggio
Condividi su altri siti