Vai al contenuto
Dumah

Comincio Ad Appassionarmi

Recommended Posts

Salve mi chiamo giovanni e sono studente alla facoltà di architettura a firenze. Ho 22 anni e a prima vista questo forum mi sembra davvero interessante. Non so se ci sia uno spazio per i principianti ma voglio chiedervi conunque come posso cominciare ad usare 3d studio ad alti livelli. Devo dire che photoshop e autocad li uso spesso ma per i render fino ad ora ho usato cinema. Vedendo al SAIE 2007 di Bologna la presentazione di 3d Studio Max sono davvero rimasto a bocca aperta per la potenza dl Mental Ray così ho deciso di cominciare a buttarmi con tutte le mie energie su questo nuovo prodotto. Mi dareste un consiglio su come cominciare? A presto :rolleyes:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Salve mi chiamo giovanni e sono studente alla facoltà di architettura a firenze. Ho 22 anni e a prima vista questo forum mi sembra davvero interessante. Non so se ci sia uno spazio per i principianti ma voglio chiedervi conunque come posso cominciare ad usare 3d studio ad alti livelli. Devo dire che photoshop e autocad li uso spesso ma per i render fino ad ora ho usato cinema. Vedendo al SAIE 2007 di Bologna la presentazione di 3d Studio Max sono davvero rimasto a bocca aperta per la potenza dl Mental Ray così ho deciso di cominciare a buttarmi con tutte le mie energie su questo nuovo prodotto. Mi dareste un consiglio su come cominciare? A presto :rolleyes:

Guarda che cinema 4d è anche un ottimo e valido porgramma per fare architettura quanto 3d studio

Per nn parlare poi del fatto che ora anche cinema 4d supporta v-ray come motore di rendering.

Se fai una ricerca sul forum, troverai un sacco di tutorial e immagini fatte con i due programmi.

Benvenuto su treddi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Sono Nico un amico di Giovanni! Sono anche io studente di Architettura a Firenze! Vi sarei molto grato se ci aiutaste con qualche dritta ad entrare nel mondo di 3d studio!! La passione di certo non manca!! :hello: e grazie ancora a tutti voi!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto, cmq come dicevano prima se gia utilizzi cinema, secondo me dovresti continuare, per che iniziare con un altro programma diventa piu dificile, anche per che adesso esistono vari programmi di render per cinema.....

pero se vuoi iniziare con max dovresti seguire questo forum e suoi tutorial, vedrai che ti aiuteranno....

Link al messaggio
Condividi su altri siti