Vai al contenuto
tomunno78

Alberi Con Vista ?

Recommended Posts

Salve a tutti.

Nonostante gli alberi preferisco metterli in Photoshop a rendering finito, per controllarne la trasparenza e la gradazione del colore, ecc, vorrei provare comunque a renderizzarli, seguendo la filosofia della Massima Resa da 3ds+Vray. :rolleyes:

Sembra che i vari Xfrog e Speedtree non siano compatibili per Vista e Max9 64bit, e chiaramente gli "AEC Foliage" sono estremamente pesanti.

Sono l'unico ad avere questo problema?

voi come fate per gli alberi?

:TeapotBlinkRed:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non so se funziona con il 64 bit e vista ma con gli x-frog io facevo così:

Avendo max 6 avevo scaricato la plugin che mi permetteva di importarli direttamente in max completi di tutto e poi una volta importati li salvavo nel formato.max e li aprivo con 3ds max 9 e non mi dava nessun problema. Ora è vero che bisogna avere una copia di max ma ora non seguo più ma in altre discussioni mi sembra che abbiano detto molto tempo fa che doveva uscire la pluin (che sono gratuite) anche per max 7-8-9 ovvero le versioni successive. Io non ho tempo ma se puoi dai una controllata. Non assicuro nulla per il 64 bit ripeto. Io lo facevo con ma 9 a 32 bit.

Scusa sono di fretta!! Per i materiali con v-ray non tutti mi davano problemi ma al massimo li cambi con v-ray mat.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti