Vai al contenuto
lellosplendo

Consiglio Scanner

Recommended Posts

Se devi semplicemente scansionare fogli una volta vista la risoluzione direi che sono tutti buoni. Se invece hai anche previsione di scansionare altro tipo diapositive,.. alcuni scanner come il mio danno assieme delle attrezzature che permettono di farlo. Sicuramente le cifre variano di molto come anche l' ingombro. Ne ho visti base a 19 euro fino a 200 euro per A4 che scansianano 2-4 diapositive alla volta. Vedi tu a cosa ti può servire. Per la cronana anche se conta poco il mio scanner è un canon ed è 3 anni che lo uso senza problemi. Butta uno sguardo anche all' impaginazione di come scansiona alcune che ho visto sono veramente poco intuitive con molte funzioni inutili.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti :hello:

volevo un consiglio per uno scanner nuovo

per lo più serve per scansionare disegni a tratto e a china.....

cosa mi consigliate????? :rolleyes: :rolleyes:

ho avuto hp ed epson, gli hp non sono male, buona qualità ma mi hanno dato dei problemi di condensa, il vetro pian piano si sporca internamente e diventa opaco, questo è successo su due scanner di fascia alta. credo che se devi prendere uno scanner solo per gli schizzi a china va bene anche una soluzione economica.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti